|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
NAV 2003: eliminare cartella NPROTECT
Dopo aver disinstallato NAV 2003 mi sono accorto che nelle cartelle /Recycler/NPROTECT delle varie partizioni del mio HD erano presenti diverse centinaia di file, la maggior parte sono riuscito a cancellarli ma i rimanenti (sono tutti file del tipo 00000125. 00000564. .....) mi danno sempre lo stesso messaggio di errore "Impossibile eliminare file:Impossibile leggere dal file o dal disco di origine" dato che stiamo parlando di almeno 2-3 giga di roba la cosa è alquanto fastidiosa, ho fatto decine di tentativi per eliminarli ma senza risultato, ho anche provato a reinstallare il NAV per cercare di cancellarli tramite il cestino ma niente da fare, se ne aggiungevano di nuovi ma quelli vecchi erano sempre lì.... qualcuno ha una soluzione??
Ultima modifica di Skynet75 : 11-01-2004 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
stesso problema... hai trovato poi la soluzione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Provate a scaricare ed eseguire il programmino RNAV.EXE che è un deradicatore di norton antivirus,poi,dopo avere riavviato,provate ad eliminare i files.
![]() |
#5 |
Member
|
niente da fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.