|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
devo vedere solo la tv!!!!!!!
Come avete capito vorrei comprarmi una scheda tv da mettere nel mio pc di camera cosi la sera non rompo i miei per vedere la tv
Grazie dei consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Se puoi mettere la parabola, comprati una Netsystem e la tv la vedi alla grande.
P.S. Con cpu sotto il giga la tv è un po' scattosa. Se non hai la parabola prendi la Pinnacle PCTV. Se i drivers ti danno problemi basta cambiare l'indirizzo di memoria della scheda in gestione periferiche. Quando hai risolto gli eventuali conflitti scarica DScaler e godi... Ultima considerazione, tra pochi anni la tv analogica sparirà per sempre, mentre il sat no. Questo vuol dire che con la Pinnacle non vedrai più nulla mentre con la Netsystem potrai ancora guardare la tv, registrare i programmi senza perdita di qualità e navigare via satellite. A te la scelta... Ultima modifica di sanford : 12-01-2004 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Tra le skede analogiche ti consiglio la Terratec Cinergy 400/600
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
alla fine sanford ha ragione
netsystem spacca
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Cos'hai deciso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.