|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Prescott in vendita?
Ciao a tutti...è la 1a volta che dico qlc qui sul forum!!!
![]() Cmq...sulla rete ho notato qlc che mi ha incuriosito: Il Pentium 4 Prescott è in vendita!!!! ![]() ![]() Se non ci credete andate su http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=BX.62 ![]() Ma non doveva uscire il 2 Febbraio? ![]() ![]() Sabato sono andato da computer discount x vedere se era vero e loro mi hanno detto di si!!!! Francamente io me lo sono ordinato visto il prezzo....e loro mi hanno detto che mi arriva entro 7 gg lavorativi ![]() Che ne pensate?Ho fatto male o bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma dove leggi ke è 1 prescott?
il link manda a un p4 3ghx bus800..kmq il prezzo mi sembra buono! secondo me nn hai fatto male. Ultima modifica di lucas86mj23 : 12-01-2004 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
e perche' non dovrebbero
![]() ![]() ![]() vai tranquillo che lo sono , la distribuzione e' iniziata dalla fine di dicembre mentre ufficialmente saranno lanciati il 2 febbraio. li ho trovati pure io in un negozio vicino al mio paese, sto prendendo il 3,2 ghz a 300 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() probabilmente ti rimanda alla pagina del p4 a 3ghz perchè sul sito intel ancora non ci sono pagine di presentazione del prescott |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Ragazzi grazie di cuore x avermi risp...cmq qui in sicilia non ci sono ancora i p4 prescott a 3.2GHz....CAZZO!!!
![]() ![]() Cmq se me lo vorrei overcloccare a 3.2GHz che ventola ci devo mettere?io a vevo pensato a una coolermaster aero 4...quella in rame!!!!Che figata.... ![]() Ah quasi dimenticavo ho una mobo Asus p4p800 che dal bios mi fa overcloccare il processore di 5%,10%,15%e 20%.Io x non esagerare la volevo fare de 10% portandosi da 3 GHz a 3.3GHz.... AIUTATEMI con la scelta xkè credo che siate + pratici di me su questo campo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.