|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema di lettura con LG GSA 4040B
ho appena preso questo masterizzatore . Inserisco un dvd dati (marca cd media) e me lo legge tranquillamente. Provo con altri 2 dvd dati della stessa marca ma il masterizzatore non ne vuole sapere di leggerli.
Ho quindi aggiornato il firmware da a301 ad a302 ma la situazione non è cambiata. Ho addirittura provato ad inserire uno di questi dvd e a riavviare il computer. Risultato: windows non ne ha voluto sapere di partire finchè non ho rimosso il supporto dal lettore Infine , ho provato a leggere questi dvd su un lettore di un altro computer e vengono letti alla perfezione. ma com'è possibile ?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
....mi fa molto piacere quello che dici ...dato che mi arriva mercoledi, comunque e' molto strano .
Come va con le protezioni anticopia questo masterizzatore? Dicono che eè il migliore ecco perche' l'ho acquistato ti faro' sapere per i supporti anzi dimmi quali hai provato tu che li verifichero' ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
i supporti sono cd media
ATTENZIONE: L'UNICA differenza tra i dvd che mi legge e quelli che non mi legge è che i primi sono stati masterizzati normalmente , mentre gli altri sono stati masterizzati via lan (il computer col masterizzatore prendeva i dati da masterizzare da un altro pc)
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barge (cn)
|
anche il mio ha nn pochi problemi in lettura sia cd che dvd
nn sono riuscito a rippare un dvd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.