Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2004, 17:21   #1
eagle2
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Problema taglio Avi con VirtualDub

Seguendo le indicazioni di un moderatore, mi sono guardato la guida di VirtualDub e sono riuscito a tagliare (come volevo) spezzoni indesiderati di un file Avi (acquisito comprimendolo con codec Huffyuv 2.1.1).
Tutto sembra ok ma quando cerco di salvare il nuovo file usando save as file o save segmented file, anche se reimposto il codec suddetto, mi viene restituito un file avi non compresso che mi aumenta a dismisura la dimensione dello stesso
Es. : il file di partenza avi (huffyuv) era di 1,95 gb mentre il file risalvato mi da' 6 GB (in + segmenti) !
Io pensavo che l'operazione di taglio fosse fine a se' stessa e che al massimo mi avrebbe restituito dei segmenti (magari interrotti dove li avevo tagliati) non che prevedesse una recodifica di tutto il filmato !
Sbaglio qualcosa ? Esiste un modo o un altro sw che mi permette di arrivare
al risultato che voglio ?
Grazie
eagle2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 17:36   #2
gia12
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Video e audio con "direct stream copy"
gia12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:00   #3
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Si devi selezione sui menu "Video" e "Audio" l'opzione "direct stream copy" cosi il programma non ricodifichera di nuovo ma usera la compressione audio-video del file .avi caricato

SOPADJ
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:38   #4
_YTS_
Senior Member

L'Avatar di _YTS_

Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
confermo anche io la procedura come detto sopra!!

ciao

_YTS_

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 21:13   #5
eagle2
Member

Ragazzi, grazie a tutti ma non ci siamo.

Ho reimpostato su direct video e audio stream e pensavo fosse tutto ok vista l'uniformità delle risposte.
In realtà continuo a vedermi restituito un file molto + grande.
Allego un'immagine che indica la prevista dimensione del file finale rispetto a quella di origine. E questo solo all'inizio del processo. Ho fatto altre prove (non fermandomi all'inizio come nell'immagine) sia salvando come avi che come segmented avi ma niente da fare: file finale mostruosamente grande .

Qualche altra dritta ?

Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg vd.jpg (17.8 KB, 11 visite)
Old 12-01-2004, 21:19   #6
eagle2
Member

Up Pls

Old 13-01-2004, 22:42   #7
eagle2
Member

Dai battete un colpo pls !
 Rispondi

Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Addio Visa e Mastercard? L'Europa prepar...
Allarme IA in Florida: lo stato invoca i...
Tutte le Offerte Prime anticipate: robot...
Procura di Sassari e Oxygen Forensics: i...
Duo-Man trasforma iPhone Duo in un Walkm...
Questa carta da parati produce elettrici...
Perseverance scopre su Marte rocce mai o...
Batterie allo stato solido, Gotion alza ...
Caviar presenta la Black Edition di iPho...
Il Buono, il Brutto, il Cattivo e Star W...
GTA 6, la mappa di gioco sarà div...
Tesla brevetta una 'Electric Fan Car' co...
Chi usa l'IA al lavoro: uno su tre lo fa...
Mac mini M5 Pro a 1.897€: 307 GB/s di ba...
QNAP presenta TS-432XeU, un nuovo NAS da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian