|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
(friuli/no sped) vendo pc completo E-VAI 3500 120€
vendo,per conto di amica,il pc E-VAI 3500 dell'olivetti.
mobo all-in-one con audio integrato/video intel 810(8mb ram) celeron 633/66 cd rom 40x hd 10,2/5400(credo maxtor) floppino più ,non presenti nel link,ma insieme al pc,voodoo3(ma devo controllare) 8 mb,netNIC 10P della netlink (10mb,nuova ancora incartata) case normale più ali(credo 250w). usato pochissimo,con win98 se precaricato(su partizione nascosta) con altri programmi(ora inutili come il norton,ma precaricati anche essi). modem 56k. monitor da 15" link http://www.novatelsette.it/tin/evai-desk.htm è il primo della lista,solo con cd rom 40x e non 52x. altre info appena lo rivedo.. prezzo 140€ con visione,controllo dello stesso da parte dell'acquirente e pagamento. solo a mano. no bonifico,no vaglia,no smembramento. ciao Ultima modifica di tati29268 : 12-01-2004 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
abbasso a 120€...
in fin dei conti è un muletto completo e quasi mai usato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scambio anche con conguaglio con note minimale anche senza cd rom,ma con usb!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su dai,non mai stato usato...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
trattabile,....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
abbasso a 100€ tutto compreso..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato a 100 ss incluse...
scambi con qualcosa? EDIT: scusa ho visto adesso che non spedisci fammi sapere se cambi idea o passi nelle vicinanze di bologna o meglio ancona... Ultima modifica di rxd8s : 27-01-2004 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Interessato a concludere a 120 euro spese incluse (circa 7 euro, quindi 13 euro netti in piu' del prezzo proposto).
Dovresti spedire, ma nel caso ti posso dire come fare per fare un buon pacco in privato. Posso pagare sia con bonifico bancario, sia con vaglia postale ( ti arriva un assegno a casa e lo ritiri alla posta). Il tutto ovviamente anticipato. Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi spieghi come mandare,possiamo concludere al tuo prezzo. ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci sono anch'io, e qui NON SI FANNO ASTE
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
E' semplicissimo, fai un pacco anche per il monitor e riempi tutto con carta da giornale appallottolata per evitare gli urti... Scotcha tutto il cartone con un nastro adesivo e spedisci.
In totale sono due cartoni. Vai alla posta piu' vicina e dici all'operatore che vuoi spedire i due pacchi in j+3 (PaccoCelere 3). Ti fara' compilare una bolla, le spese di spedizione sono 14 euro (7 euro per pacco, se pesa fino a 30kg). Le jeux sont faites Ciao MerC @rxd86 Io ho proposto un prezzo piu' vicino a quello originario, tu hai fatto un'asta al ribasso... ad ogni modo spetta a tati29268 decidere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vabbè dai, questa volta passi
Lascio (non ne ho più bisogno) ottimo prezzo cmq alla prossima! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok. a stasera per i dettagli.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Siccome il pc e' per un mio collega, domattina lo incontro al lavoro e gli faccio fare il bonifico, nel frattempo se e' possibile mandami gli estremi del conto come messaggio privato o se preferisci un vaglia postale mandami solo un indirizzo. (Ti consiglio il bonifico perche' arriva prima).
Ciao MErC |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dovrei aver concluso,intanto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.