|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
XASER III - 7 ventole
scusate la domanda che vi sembrerà sicuramente idiota ma siccome sarei interessato ad acquistare un XASER III della Thermaltake mi domandavo come fare a collegare le ben 7 ventole presenti nel case...
il mio alimentatore certamente non dispone di così tante uscite e allora come fare? Grazie dell'aiuto che vorrete darmi! darietto84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
aiuto
basta solo che fai su ricerca e scrivi la parolina XASER e vedrai che troverai già molte discussioni inerenti al tuo quesito!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quelle 7 ventole non è che sono nulle........de +
non pensare assolutamente di comprare quel case e montare quelle ventole....(come da sign ne sono un possessore ![]() E' un case particolare ed è costruito in un certo modo......: le ventole frontali sono da usare per raffreddare gli hd...non di certo mobo e cpu data la profondità del case...!! La vera potenza di questo case nasce dal pannello laterale che ti da la possibilità di montare due 8x8 che sputano rispettivamente sulla parte superiore ed inferiore della mobo, ti dico in anticipo che cosi come lo compri non offre il massimo per il ricircolo d'aria, ma si presta in maniera eccezzionale al MODDING..... ![]() Se non buchi il plexy laterale le ventole non pompano proprio.....cmq con pochi euri sostituisci il plexy originale e te lo fai su misura con le ventole che vuoi... ![]() ![]() Ti dico che io in inverno ne monto 3 di ventole: 1 cpu, 1 dietro in estrazione, 1 120x120 sul pannello laterale downvoltata a 5v..... solo così ho temperaute invidiabili ![]() ![]()
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 11-01-2004 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.