|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Kawaks
E' il programma con cui mi trovo meglio per emulare le rom, ma per esempio ho Metal Slug 4 e il 5 che non vanno perchè ha una lista predefinita di roms e queste 2 non ci sono. Come faccio a metterle sulla lista affinchè possa giocarci ? Con Neogeo mi trovo male...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
...
devi cambiare un file:
asr.dat si trovano in giro (anche su DC++)asr modificati per vari giochi..solo che prima di sostituirlo ti conviene fare un backup di quello vecchio...a volte mettono giochi nuovi..ma a volte li levano pure... io pe esempio ho due Winkawaks perchè ho due asr diversi per diversi giochi.. Certi riescono pure a crearli questi files...anche se nn so come
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hitman edita subito la signature che è STRAIRREGOLARE
Max 3 righe di testo in 800x600!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ops
scusa
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.