Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2004, 13:01   #1
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
problemi con nero ed alchool con nec 1300a!

salve...ho dei problemi a masterizzare iso su cd tdk cd-r 48x(non ho provato altri supporti) con il mio nuovo mast dvd-cd nec 1300A a 16 x(la sua velocita' massima di scrittura su cd-r) sia usando nero che alchool....prima con il mio vecchio mast cd liteon 40 x andava sempre tutto ok....l'unica cosa che è cambiata è x l'appunto il nec.appena arrivato l'ho messo subito al posto del liteon...e mi ha fatto una iso su dvd perfettamente a 2x.........mentre mi si continua a bloccare verso il 90 % con alchool.....e lo stesso con nero...masterizzando un file .iso su cd-r tdk 48x.....ho provato a mettere il mast dvd sul secondari master ed il lettore cd sul secondari slave e le cose son solo leggermente migliorate....cosa puo' essere???ah ho win xp pro con sp1
asus p4c800 dlx......lettore cd asus 50x....etc....
ciao
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 13:39   #2
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

è il 3° cd-r tdk che fotto ....sempre al 90% mi si blocca e dice:scrittura fallita a 16 x etc......
help
Old 11-01-2004, 13:55   #3
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Che firmware hai del masterizzatore nec 1300a?
prova a mettere l'ultimo Firmware il 1.09 per il nec 1300a lo puoi skaricate dal sito ufficiale della nec oppure da questo sito LINK

Poi ti consiglio di aggiornare eventualmene i software... vedi Alchool e Nero magari disinstallando i vecchi e installando le nuove release...
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 14:05   #4
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

http://www.herrie.org/modules.php?na...rby=titleD#cat

quale sarebbe?non ci capisco nulla....è il primo in alto ?
Old 11-01-2004, 14:39   #5
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

cmq credo di aver risolto
ho portato a termine la masterizzazione a 16 x ora con gli stessi supporti e gli stessi software.......ho aggiornato il fimware all'ultima release..e attivato l'udma
speriamo che ora tutto vada ad ok anche con i dvd-r
Old 11-01-2004, 14:51   #6
homer36
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
mi spieghi in 2 parole dove trovo l'attivazione UDMA in XP SP1?

ti giuro che ho cercato dappertutto e non ho trovato!

Non serve più! ho trovato l'opzione, mi era sfuggita!
grazie comunque!
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128

Ultima modifica di homer36 : 11-01-2004 alle 14:55.
homer36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian