|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
[BA] Fan Cooleemaster 8x8, Viti con pomello Sunbeam, griglie, etc...
ventola sleeve 8x8 Coolemaster
5€, mai usata! (appena smontata dal Wavemaster!) DISPONIBILE! ..................................................................................................... Viti Sunbeamviti con pomello zigrinato in alluminio anodizzato colore silver (10 viti) 3.5€ DISPONIBILI! ..................................................................................................... 3 x Griglia 80x80mm in metallo, cromata 1,5€ DISPONIBILI! ...................................................................................................... Rehobus Coolermaster aerogate I regola la velocità di 4 ventole, max 18W x canale, illuminazione disponibile in tre differenti colori (rosso, blu o verde) in garanzia, avrà qualche settimana, perfetto anche questo! 25€ VENDUTO A LOREKON! ...................................................................................................... Dissi x CPU AMD Coolemaster Aero 7+ in garanzia, 25€ VENDUTO A WILDE76! ...................................................................................................... neon blu chieftech con inverter ed interuttore in garanzia 15€ VENDUTO A LUPINO.86 ....................................................................................................... Case Antec PlusView1000AMG metallic gray finestrato! no ali e no ventole di sistema, uscite firewire e usb frontali, acquistato pochi mesi fa.. 70€ VENDUTO A CLURACAN! ...................................................................................................... Alimentatore Enermax EG465AX-VE (W) FCA link al produttore PFC attivo (serie AX), acquistato a settembre 2003 in garanzia, retail, perfetto! 90€ VENDUTO A UGIGI ....................................................................................................... Mascherina anti-vibrazione per alimentatore ..."speciale struttura anti-vibrazione in silicone che impedisce la trasmissione delle vibrazioni del blocco alimentatore sulla parete posteriore dell'alloggiamento del PC"... nuova, appena comprata, purtroppo nn c'è verso di montarla sul wavemaster!!! 4€ VENDUTA A GUIDOOO ....................................................................................................... Tubetto pasta termica Artic Ceramique usato un paio di volte, quindi ancora tutto lì 5€ VENDUTA A JENA PLISSKEN ...................................................................................................... 2 x ventole 8x8 Coolermaster neon led BLU in garanzia, soli 25db!, 7€ cadauna VENDUTE A GUIDOOO! ....................................................................................................... Kit Vibrationskiller (4 viti gommose necessarie a fissare una ventola) 2€ VENDUTO A UGIGI ...................................................................................................... ragazzi, i prezzi sono ss escluse, hanno precedenza consegna a mano ed eventuali blocchi! prima di postare ho controllato i prezzi sui maggiori siti italiani, vagliando anche le disponibilità, se ho toppato qualche prezzo segnalatelo via pvt, controllerò e nel caso modificherò! non litighiamo x qualche centesimo, tipo "...l'Aerogate viene senza IVA 29,88€ e tu lo vendi a 30€".... cerchiamo di nn fare i pezzenti! io nei limiti del possibile e della decenza cercherò di venire incontro alle vostre esigenze...i centesimi nn ci cambiano la vita! GRAZIE! Ultima modifica di dr.alex : 26-01-2004 alle 14:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
complimenti per il case e per l'ali. Se avessi i soldi te li prenderei entrambi
P.S. il case ti consente di montare due ali?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie x i complimenti, 6 un intenditore! due ali "forse" puoi metterli, ti devi ingegnare nn poco ma credo sia possibile sfruttando i vani da 5,25" (tipo se come me usi un solo lettore CD).... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vediamo se mi cambia qualcosa a livello economico. Magari martedì ci potrebbero essere risvolti
|
|
#5 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
gran bell'ali, faccio qualche conticino e vedo se riesco a prenderlo.. come mai cambi sta bestia? com'è a rumore?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a settembre m'ha venduto un chieftec 420W in condizioni veramente pari al nuovo sembra che manco le usi le cose
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda per case + ali + artic + 3 ventole coolermaster, se salta fuori uno sconticino
contattami in PVT se tocca a me ciao Ultima modifica di icest0rm : 11-01-2004 alle 14:23. |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
l'enermax in questione è cmq un ali silenzioso, ha una ventola termoregolata e una a regolazione manuale.... |
||
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
In coda per
-alimentatore P.s. ha i connettori serial-ata? - 2 x ventole 8x8 Coolermaster neon led BLU - neon blu chieftech (se è lungo meno di 22 Cm) Fammi sapere Ciao
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah! Dimenticavo... bonifico anticipato
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
case Antec
ho appena fatto un miniservizio fotografico al case (S45 rulezzz)...
l'unico graffio degno di nota potete vederlo nelle foto allegate! il case è in vendita senza ventole, perchè le sue a suo tempo le ho vendute... dimenticavo, i led accensione e HD, sono quelli ad altà luminosità, rispettivamente blu e rosso , da me acquistati a parte (3-4€ di spesa) e sono in omaggio! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
case Antec
ecco la foto del "graffietto"....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In coda anche per il case!
Ricapitolo: -Case -alimentatore - 2 x ventole 8x8 Coolermaster neon led BLU - neon blu chieftech (se è lungo meno di 22 Cm) Fammi sapere Ciao
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
in coda per ali + reo + 2 ventole blu
se mi fai un prezzaccio, anche in pvt j|!
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [BA] Case Antec plusview, Enermax 465W, Aerogate I, Aero7+, 8x8 led blu, neon, etc...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [BA] Case Antec plusview, Enermax 465W, Aerogate I, Aero7+, 8x8 led blu, neon, etc...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
di che colore è l'alimentatore?
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ricapitolo coda e prezzi:
- icest0rm se prende ali, case, artic + 3 coolermaster (quelle semplici immagino) tutto 185€ ss comprese (paccocelere3 da 7€) - tyco74 se prende ali, case + 2 coolermaster led blu tutto 180€ ss comprese (paccocelere3) se anche col neon (è lungo 30cm ma ci sta alla grande nel case...) 195€ sempre ss comprese! P/S in allegato foto del neon (così valuti la disposizione nel case) il pagamento si intende anticipato! correggetemi se ho commesso errori nel comporre i blocchi/prezzi! aspetto vostre conferme... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"diamante blu" come lo definisce Enermax!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
In codissima per l'ali,
se arriva il mio turno mandami un PVT
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.