|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
antifurto per auto
tra una settimana circa mi arriverà la mia mini....
Mi sono iformato da un mio amico installatore, e mi ha consigliato di mettere un antifurto, di quelli classici, che suonano, ad ogni movimento strano, o rottura dei vetri.... Mi ha inoltre detto che quello default della bmw, è buono.... Io volevo comprare anche un bullok, ma mi ha detto chiaramente di evitare di buttare soldi per quel coso. Ora, io gli credo, ma vorrei sapere da voi, se avete qualche altro antifurto, che scoraggi un eventuale malintensionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
Nessuno protegge la sua auto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io ancora no! Ma ci dovrei pensare anche io! Metti un PitBull nel baule
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un tizio, mi diceva di un blocca cambio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto in giro il blaok shaft....
Non male come idea.... Chissà quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: antifurto per auto
Quote:
Io ho sia un antifurto di quelli modulari(centralina e sirena separati) con antisollevamento + il bullok Il bullok è un ottimo deterrente contro il furto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho l'immobilizer, blocca portiere e bullok
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per l'immobilizer, dicono, che non serve..., e il bullock, bloccando solo freno e acceleratore, permette cmq una guida minima... quindi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Partendo dal presupposto che l'antifurto perfetto non esiste, diciamo che vale la regola più sistemi di protezione hai, più l'eventuale ladro deve perdere tempo per rubartela e quindi si scoraggia (idealmente).
Detto questo, fino ad un anno fa circa uno dei più validi era il Med, tanto che molte compagnie assicuratrici non assicuravano i furgoni delle ditte se non avevano questo tipo di antifurto. Ora non so se le cose siano cambiate, cmq magari informati anche a riguardo. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.