|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Portachiavi ATI AMD ....
Avete presenti quelle fascette che si mettono al collo e che fanno da portachiavi o da portacellulare?
Sapreste dire se in giro sul Web o se in citta come BARI ROMA BOLOGNA CHIETI TORINO ne vendono marche come AMD O ATI o Nvidia e così via? Per intenderci potete andare a vedere quello che aveva Paolo corsini al Cebit di Hanower quando stava con i dirigenti ati (c'era una foto) Grazie per l'intressamento PS Qualcuno mi dice che vuol dire LOL che è gia un'anno e mezzo che frequento il forum e non l'ho capito?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ce l'ho! ce l'ho!
portachiavi della AMD con il core di un vecchio processore incastonato dentro... lo tengo insieme al portachiavi con la pallina antistress che ci ha regalato il prof di asp al corso che faccio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho controllato e non lo indossava Paolo, ma per farvi un idea di cosa intendo ecovi il link
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/814/5.html Lo indossa l'uomo alla sinistra di Paolo Bello vero (non l'uomo)
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ah no avevo letto male, io ho il portachiavi non la fascetta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma più che un portachiavi mi sembra un pass....
LOL vuol dire
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ho una vecchia g400 e vorrei levare il corepossibilmente senza dissaldare...come faccio? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh il mio l'hahnno fatto quelli della amd, non ho mai fatto un portachiavi così io... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
davvero nessuno ha mai visto di queste fascette in giro?
Vi prego...ne vorrei tano una
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
no, la faccio ma devo aspettare che il cell di mio padre si carichi perchè è l'unica cosa che può fare le fotografie (anche se schifose) digitali in casa mia
cmq non è niente di che... è un rettangolo di plastica trasparente con da un lato la scritta amd e il logo, dall'altra in centro un pezzetto di processore con tutti i suoi circuitini belli in vista |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
e sta foto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.