Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2004, 20:24   #1
rsd_oilpoint
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nettuno RM
[LT o sped.] Notebook Toshiba Portege 3480CT Pentium 3 600/192 Mb RAM/20 GbHD/56K/LAN

590 euro spedizione con Paccocelere3 inclusa
580 consegna a mano zona ROMASUD-LATINA

- Portege 3480CT Pentium 3 600 MHZ Ottimo stato tenuto benissimo
- 192 Mb. RAM espandibile
- HD Fujitsu 20 Gb.
- Schermo 11,3 Pollici 1024x768 MATRICE ATTIVA TFT con tutti i pixel
perfetti.
- Floppy 1.44 Mb USB
- Replicatore di porte
- modem 56k integrato
- scheda di rete 10/100 integrata
- Scheda Video Savage MX PRO
- Porta USB, Porta per monitor esterno.
- Batteria testata nuova durata 2 ore e mezza.
- Licenza di Windows 98 SE inclusa
- Upgradato a Windows 2000 Service Pack4 con tutti gli aggiornamenti già
installati
- Office 2003 Professional Italiano Installato
- SUPERSOTTILE ELEGANTISSIMO pesa solo 1,2 Kg. Misure 24,5 x 23 x 2.1 cm.
- Inclusi i cd col software e tutti i drivers aggiornatissimi

qui una foto indicativa:
http://www.geometra-colaceci.it/Tosh...tege3480CT.jpg

Ultima modifica di rsd_oilpoint : 11-01-2004 alle 15:36.
rsd_oilpoint è offline  
Old 10-01-2004, 21:36   #2
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
opps,non avevo letto.
troppo.
ciao
tati29268 è offline  
Old 10-01-2004, 21:56   #3
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
porte usb?
sempreio è offline  
Old 10-01-2004, 21:57   #4
rsd_oilpoint
Senior Member

1 di lato e una sul replicatore di porte., in più infrarossi seriale e parallela
Old 11-01-2004, 15:35   #5
rsd_oilpoint
Senior Member

Ho rivalutato un pò il prezzo anche su consiglio di alcuni che mi hanno scritto in PVT e sono sceso a 590 euro che mi sembra più giusto. Includo la spedizione però senza contrassegno magari bonifico o vaglia anticipati oppure il costo del contrassegno è a parte (circa 5-6 euro). Per consegna a mano 580 euro zona RomaSUD-LATINA.

Ultima modifica di rsd_oilpoint : 11-01-2004 alle 15:37.
rsd_oilpoint è offline  
Old 11-01-2004, 18:37   #6
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
uno ci prova.....x me vale 350€ + s.s
Ciao
dlenoc è offline  
Old 11-01-2004, 18:54   #7
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Il lettore ottico c'é!?!?!?

Immagino magari non integrato ma esterno.

Se si, è compreso nel prezzo!?!?!

Cos'è cd, dvd o combo!?!?!?

La connesione è proprietaria o è usb!?!?!

Grazie.
Old 11-01-2004, 22:07   #8
Black_Jad
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Per 600/650 euri si trovano in giro i 1000 intel o anche qualcosa di+ per amd
dovresti scendere un po per vendere questo giocattolino
Black_Jad è offline  
Old 12-01-2004, 02:31   #9
rsd_oilpoint
Senior Member

no nessun lettore ottico, ho installato win2000 via rete
Old 12-01-2004, 08:43   #10
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Mah! con un pò di soggezzione, tanta serenità e nessuna presunzione mi permetto di farti notare che da un senior member tacere la mancanza di un lettore ottico che sia interno esterno foss'anche un 2x è un pò grave perchè è uno strumento indispensabile.

Certo ci sono mille soluzioni da comprarsi e quindi no c'è problema ma il prezzo è già alto così per giunta ci si deve comprare un lettore su usb......

Io mi metto in coda per 350 spese comprese.

L'informazione di cui sopra è indispensabile e quindi l'ho scritta in chiaro perchè sia visibile da tutti.
Old 12-01-2004, 09:07   #11
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
HAi ragione S5otto, però a ben vedere lui ha fatto una doviziosa elencazione delle caratteristiche del portatile, e fra esse il lettore CD non figura, quindi.... era già implicitamente chiaro che il lettore non c'è.

Comunque il prezzo di 590 € è assolutamente improponibile, mi accodo anch'io per 350.

Ciao

Ultima modifica di eleoluca : 12-01-2004 alle 09:10.
eleoluca è offline  
Old 12-01-2004, 10:08   #12
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
ma in base a cosa stabilite il valore di questo note?
Mi sa che avete dimenticato la clientela cui e' destinato un simile apparecchio. Probabilemente 590 non e' il suo prezzo (io propenderei per un 500 netto) ma 350 e' realmente improponibile!!!
IroNLieR è offline  
Old 12-01-2004, 10:14   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR
ma in base a cosa stabilite il valore di questo note?
Mi sa che avete dimenticato la clientela cui e' destinato un simile apparecchio. Probabilemente 590 non e' il suo prezzo (io propenderei per un 500 netto) ma 350 e' realmente improponibile!!!

iron è sempre così, e lo sappiamo perfettamente sia io che te.......
ogni volta che qualcuno vende un subnotebbok toshiba o hp salta fuori qualcun altro che puntualmente ricorda che un acer con xp2400 e che pesa tre chili e mezzo costa 1000 euro nuovo.......

non prendetela come un'offesa nei vostri confronti,ma come un consiglio: se vedete un subnotebook in vendita, fate una cosa:
andate a cercare un'altro subnotebook nuovo(possibilmente della stessa maraca, cioè, nel limite del possibile se uno vende un toshiba, un hp o un ibm, non andate a cercare quanto costa nuovo un ultraportatile asus ), in qualche negozio, e vedete quanto costano! un portatile piccolo, che pesa un chilo e con lo schermo da 12", costa nettamente di più di un portatile grosso, pesante e che magari ha il processore il doppio più veloce.......
DOPO che avete fatto questa ricerca, venite sul forum, e fate un'offerta adeguata........

imho oltre a punire chi salta le code o mette prezzi alti bisognerebbe anche dare una svegliata a quel 20% di utenti del forum che viene a postare per il solo gusto di rovinare le vendite (e questo ancora non l'ho capito), ma questo è un altro discorso
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 12-01-2004, 10:23   #14
rsd_oilpoint
Senior Member

siceramente a meno di 590 non mi sento di venderlo, ho anche upgradato l'HD con uno da 20 fujitsu (110 euro) e la ram a 192mb. Per il resto è veramente molto piccolo non si può paragonare il prezzo con uno equivalente ma che pesa il triplo, contollate quanto costa un portegè nuovo ora con una cpu più moderna, almeno il doppio dell'equivalente da 3 kg, e 1/2
Old 12-01-2004, 11:13   #15
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
A me interessa e sono pure di Nettuno quindi vicino casa tua ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile.

Io posso offrirti un sacco di roba in scambio + conguaglio!

GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati

una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP

Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano

4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati

un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano

un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC

poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada!

Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola!

la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio!

Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
Old 12-01-2004, 11:20   #16
rsd_oilpoint
Senior Member

Quote:
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio + conguaglio!
Uè di nettuno.... io sto a cretarossa, forse ci conosciamo pure. Sinceramente non mi serve nulla di questa roba, chiedo però a mio cugino che è appassionato di modellismo se interessa a lui a limite si fa uno scambio a 3. Se mi conferma il suo interesse ti ricontatto altrimenti nulla.
Old 12-01-2004, 11:33   #17
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da rsd_oilpoint
Uè di nettuno.... io sto a cretarossa, forse ci conosciamo pure. Sinceramente non mi serve nulla di questa roba, chiedo però a mio cugino che è appassionato di modellismo se interessa a lui a limite si fa uno scambio a 3. Se mi conferma il suo interesse ti ricontatto altrimenti nulla.
Io sono di Padiglione

Un pò fuori mano ma tanto stò sempre a Nettuno

Peccato, il tuo porty mi interessava molto!

Sei proprio sicuro che non ti interessa nulla nulla eh?

Ovviamente come detto conguaglierei con denaro, poi potremmo metterci d'accordo sul conguaglio!

Si si chiedi anche a tuo cugino magari gli interessa!
Old 12-01-2004, 13:36   #18
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da riaw
iron è sempre così, e lo sappiamo perfettamente sia io che te.......
ogni volta

[....]

a quel 20% di utenti del forum che viene a postare per il solo gusto di rovinare le vendite (e questo ancora non l'ho capito), ma questo è un altro discorso
Forse sono piu' del 20% purtroppo!
IroNLieR è offline  
Old 12-01-2004, 13:50   #19
rsd_oilpoint
Senior Member

Quote:
Si si chiedi anche a tuo cugino magari gli interessa!
ho appena chiesto a mio cugino ma non sapeva che vendessi il portege e così se l'è venuto a prendere in prova per una paio di giorni, se gli piace se lo tiene a 700 euro compreso un lettore cd teac 24x pcmcia nuovo
se non gli piace riposto il messaggio qui sul forum
Old 12-01-2004, 16:03   #20
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da riaw
.....imho oltre a punire chi salta le code o mette prezzi alti bisognerebbe anche dare una svegliata a quel 20% di utenti del forum che viene a postare per il solo gusto di rovinare le vendite (e questo ancora non l'ho capito), ma questo è un altro discorso
Considerato che questa "sparata" viene subito dopo un mio intervento, mi sento tirato in ballo per i capelli, per cui mi sento obbligato a replicare.

Io ho solo fatto un'offerta che, secondo le mie valutazioni personali, è coerente col valore che attribuisco ad un note da 600 MHz privo di lettore CD... al fatto che pesa un kilo personalmente non attribuisco alcuna importanza, non vedo quindi perché dovrei offrire di più per una caratteristica che non mi interessa.

Se l'offerta è ritenuta troppo bassa, basta dire "no grazie" e festa finita.

Non credo di aver mai postato "solo per il gusto di rovinare le vendite", al contrario ho all'attivo decine di transazioni, tutte conclusesi positivamente.

Scusa rsd_oilpoint, se sono intervenuto, detto ciò non inquinerò ulteriormente la tua vendita.

Ciao

Ultima modifica di eleoluca : 12-01-2004 alle 16:09.
eleoluca è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian