|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nettuno RM
|
[LT o sped.] Notebook Toshiba Portege 3480CT Pentium 3 600/192 Mb RAM/20 GbHD/56K/LAN
590 euro spedizione con Paccocelere3 inclusa
580 consegna a mano zona ROMASUD-LATINA - Portege 3480CT Pentium 3 600 MHZ Ottimo stato tenuto benissimo - 192 Mb. RAM espandibile - HD Fujitsu 20 Gb. - Schermo 11,3 Pollici 1024x768 MATRICE ATTIVA TFT con tutti i pixel perfetti. - Floppy 1.44 Mb USB - Replicatore di porte - modem 56k integrato - scheda di rete 10/100 integrata - Scheda Video Savage MX PRO - Porta USB, Porta per monitor esterno. - Batteria testata nuova durata 2 ore e mezza. - Licenza di Windows 98 SE inclusa - Upgradato a Windows 2000 Service Pack4 con tutti gli aggiornamenti già installati - Office 2003 Professional Italiano Installato - SUPERSOTTILE ELEGANTISSIMO pesa solo 1,2 Kg. Misure 24,5 x 23 x 2.1 cm. - Inclusi i cd col software e tutti i drivers aggiornatissimi qui una foto indicativa: http://www.geometra-colaceci.it/Tosh...tege3480CT.jpg
APPLE iMac 24" Core2Duo 2,16 Ghz - 2 GB RAM + 2x250Gb LACIE RAID1 Ultima modifica di rsd_oilpoint : 11-01-2004 alle 15:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
opps,non avevo letto.
troppo. ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
porte usb?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1 di lato e una sul replicatore di porte., in più infrarossi seriale e parallela
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho rivalutato un pò il prezzo anche su consiglio di alcuni che mi hanno scritto in PVT e sono sceso a 590 euro che mi sembra più giusto. Includo la spedizione però senza contrassegno magari bonifico o vaglia anticipati oppure il costo del contrassegno è a parte (circa 5-6 euro). Per consegna a mano 580 euro zona RomaSUD-LATINA.
APPLE iMac 24" Core2Duo 2,16 Ghz - 2 GB RAM + 2x250Gb LACIE RAID1 Ultima modifica di rsd_oilpoint : 11-01-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
uno ci prova.....x me vale 350€ + s.s
Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Il lettore ottico c'é!?!?!?
Immagino magari non integrato ma esterno. Se si, è compreso nel prezzo!?!?! Cos'è cd, dvd o combo!?!?!? La connesione è proprietaria o è usb!?!?! Grazie.
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Per 600/650 euri si trovano in giro i 1000 intel o anche qualcosa di+ per amd
dovresti scendere un po per vendere questo giocattolino |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no nessun lettore ottico, ho installato win2000 via rete
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mah! con un pò di soggezzione, tanta serenità e nessuna presunzione mi permetto di farti notare che da un senior member tacere la mancanza di un lettore ottico che sia interno esterno foss'anche un 2x è un pò grave perchè è uno strumento indispensabile.
Certo ci sono mille soluzioni da comprarsi e quindi no c'è problema ma il prezzo è già alto così per giunta ci si deve comprare un lettore su usb...... Io mi metto in coda per 350 spese comprese. L'informazione di cui sopra è indispensabile e quindi l'ho scritta in chiaro perchè sia visibile da tutti.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
HAi ragione S5otto, però a ben vedere lui ha fatto una doviziosa elencazione delle caratteristiche del portatile, e fra esse il lettore CD non figura, quindi.... era già implicitamente chiaro che il lettore non c'è.
Comunque il prezzo di 590 € è assolutamente improponibile, mi accodo anch'io per 350. Ciao Ultima modifica di eleoluca : 12-01-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ma in base a cosa stabilite il valore di questo note?
Mi sa che avete dimenticato la clientela cui e' destinato un simile apparecchio. Probabilemente 590 non e' il suo prezzo (io propenderei per un 500 netto) ma 350 e' realmente improponibile!!!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
iron è sempre così, e lo sappiamo perfettamente sia io che te....... ogni volta che qualcuno vende un subnotebbok toshiba o hp salta fuori qualcun altro che puntualmente ricorda che un acer con xp2400 e che pesa tre chili e mezzo costa 1000 euro nuovo....... non prendetela come un'offesa nei vostri confronti,ma come un consiglio: se vedete un subnotebook in vendita, fate una cosa: andate a cercare un'altro subnotebook nuovo(possibilmente della stessa maraca, cioè, nel limite del possibile se uno vende un toshiba, un hp o un ibm, non andate a cercare quanto costa nuovo un ultraportatile asus DOPO che avete fatto questa ricerca, venite sul forum, e fate un'offerta adeguata........ imho oltre a punire chi salta le code o mette prezzi alti bisognerebbe anche dare una svegliata a quel 20% di utenti del forum che viene a postare per il solo gusto di rovinare le vendite (e questo ancora non l'ho capito), ma questo è un altro discorso
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
siceramente a meno di 590 non mi sento di venderlo, ho anche upgradato l'HD con uno da 20 fujitsu (110 euro) e la ram a 192mb. Per il resto è veramente molto piccolo non si può paragonare il prezzo con uno equivalente ma che pesa il triplo, contollate quanto costa un portegè nuovo ora con una cpu più moderna, almeno il doppio dell'equivalente da 3 kg, e 1/2
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
A me interessa e sono pure di Nettuno quindi vicino casa tua ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile.
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio + conguaglio! GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano 4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada! Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola! la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio! Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Un pò fuori mano ma tanto stò sempre a Nettuno Peccato, il tuo porty mi interessava molto! Sei proprio sicuro che non ti interessa nulla nulla eh? Ovviamente come detto conguaglierei con denaro, poi potremmo metterci d'accordo sul conguaglio! Si si chiedi anche a tuo cugino magari gli interessa!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non gli piace riposto il messaggio qui sul forum
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Io ho solo fatto un'offerta che, secondo le mie valutazioni personali, è coerente col valore che attribuisco ad un note da 600 MHz privo di lettore CD... al fatto che pesa un kilo personalmente non attribuisco alcuna importanza, non vedo quindi perché dovrei offrire di più per una caratteristica che non mi interessa. Se l'offerta è ritenuta troppo bassa, basta dire "no grazie" e festa finita. Non credo di aver mai postato "solo per il gusto di rovinare le vendite", al contrario ho all'attivo decine di transazioni, tutte conclusesi positivamente. Scusa rsd_oilpoint, se sono intervenuto, detto ciò non inquinerò ulteriormente la tua vendita. Ciao Ultima modifica di eleoluca : 12-01-2004 alle 16:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.