|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problemi Con i Driver Nvidia
Salve!
Ho installato la Mandrake 9.1 e ho scaricato gli ultimi driver Nvidia ma quando vado ad installarli mi dice che X è ancora in esecuzione. come posso fare per disattivala, installare i Driver e poi provarli? Grazie per l'attenzione! !G! XZG
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Prima di tutto devi uscire dall'ambiente grafico in cui probabilmente ti trovi. Fatto questo, devi installarli da linea di comando e poi fai ripartire X.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Non so di preciso con Mdk9.1, io ho Mdk8.0 ...
Cmq, dovresti poterlo fare semplicemente uscendo da KDE (o Gnome) e scegliere Modalità Console quando fai il login (oppure nella finestra di dialogo che compare prima di spegnere il computer). Poi basterà semplicemente avviare l'installatore. --azz, maxithron, mi hai preceduto di ~2 secondi !
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre in agguato.... ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Sì, ma perchè nessuno spiega mai come fare a uscire dalla modalitàò grafica? Neanch'io sono capace.. ceh comando devo dare?
Ad ogni modo, in MDK 9.1 basta andare nel centro di controllo, poi dai menu sotto "avvio" puoi scegliere di non avviare x (modalità grafica) all'avvio; così parte in modalità testuale. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In Debian devi dare da riga di comando: update-rc.d -f kdm(oppure gdm o xdm) remove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Grazie ancora! Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grazie a tutti per avermi aiutato! Ora stampo le risposte e mi metto al lavoro!
ancora Grazie ![]() 73 de Giuliano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.