Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 13:15   #1
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Sagem myX-6 ...una domanda ???

>>ho apena preso il telefono in questione brandizzato tim dopo esser stato derubato in autostrada del fratellino X-5 ...il telefono è uno spettacolo, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma ho un dubbio su uno dei 2 giochi presenti ...non che influisca gran che, i giochi non mi interessano, ma il puzzle nel mio x6 è come se fosse al contrario, cioè premendo il tasto 2 o la freccia verso l'alto il cursore si sposta verso il basso ed è così invertito per tutte le altre direzioni.

>>sinceramente penso sia proprio il gioco così perchè non ho problemi del genere in nessun altro menù o funzione nel cell.
cmq, giusto per sapere vorrei chiedere a chi lo possiede se può controllare e darmi conferma o smentita.

>>vi ringrazio in anticipo.

>>p.s.: approfitto per chiedervi se esiste qualche sito o recensione con i trucchietti (sempre che esistano) per sbloccare alcune funzioni che sono bloccate nell'x-6 brandizzato tim (tipo scaricare giochi e modificare gli sfondi nei menù)
Old 10-01-2004, 17:30   #2
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

up please!
Old 10-01-2004, 18:35   #3
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
My x-6 bloccato ? che vuoi dire?

Ciao, ma guarda che nei sagem con il sw adatto carichi tutto! , non so per i giochi , ma per il resto con : MY PICTURES & SOUND , della Sagem puoi trasferirgli quello che vuoi, dai uno sguardo su:
www.mysagem.co.uk
www.gavoille.com
www.myx6.mynetcologne.de
naturalmente ci vuole o il cavo dati oppure l' IR sul PC.
Bye
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 18:49   #4
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

>>utilizzo già "my pictures & sounds", vengo da un x-5 è già lo usavo ...tramite irda in entrambi i casi.

>>per bloccato mi riferivo al download dei nuovi giochi in-fusio e alla possibilità di modificare lo sfondo nel menu generale: la versione dell'x-6 brandizzata tim permette di impostare uno sfondo come "desktop", screensaver e foto associate in rubrica, tutte caricabili tramite il sw sopracitato e irda (tempo di arrivare a casa dal negozio ed era già completamente personalizzato) ...ma in un recensione leggevo che sul modello non tim pure gli sfondi del menù sono personalizzabili ed è possibile saricare nuovi giochi ...non intendevo dire bloccato nel senso di non personalizzabile, intendevo dire che ci sono delle funzioni disabilitate nella versione tim.

>>...cmq il problema non è questo, il mio dubbio è riferito al gioco di cui parlavo nel primo post ...qualcuno sa qualcosa!!!
Old 11-01-2004, 00:24   #5
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

ok , capito

ora ci siamo , se vuoi notizie del genere ti conviene vedere nei siti non ufficiali francesi , io ho letto qualcosa a proposito di un sw TELMEMPLUS con cui puoi farti addirittura una copia del FW che hai sul cell , per sicurezza , e poi TROVANDO il FW GIUSTO , lo AGGIORNI , e , se non va bene puoi sempre rimettere quello che avevi
Se non ricordo male era su di un sito nei link di WWW.gavoille.com
Pero' non so' dirti se questa operazione e' possibile con l'IrDa, credo che sia necessario il cavo dati.BUONA CACCIA
per informazioni piu' TECNICHE puoi andare a curiosare nel forum di:
www.gsmhosting.com
bye

Ultima modifica di magodioz : 11-01-2004 alle 00:35.
Old 11-01-2004, 02:56   #6
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

>>ti ringrazio per le info ...ma tu hai un x-6? ...se si a proposito del giochino puzzle che c'è di serie sai qualcosa (vedi primo post)

>>grazie ancora
Old 11-01-2004, 19:20   #7
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

reply

No io ho un X-5m , per l'uso che ne faccio mi va' benissimo
ciao
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP