|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Rippare con DVD Shrink
Prima utilizzavo il classico processo "Smart ripper -> DvD2ONE -> Recordnow MAX.
Ho da poco incominciato a provare DVD Shrink 3.0 beta 5 ed ho notato che fa direttamente il rippaggio e la sprotezione del dvd. Mi chiedo se va bene farlo con questo programma o estraggo prima con Smart ripper e poi ricodifico con DVD Shrink. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è uscita la 3.1 giusto ieri...
tanto vale fare tutto con dvdshrink se ti interessa solo la sprotezione ti consiglio dvdidle pro è un programmino utilissimo, in pratica sprotegge alla fonte permettendoti di evitare il ripping del dvd facendolo vedere ai vari software gia decriptato ( con il vantaggio di non dover rippare 7 giga su hd ) e in più ottimizza anche la lettura dei dvd |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Rippaggio
Premetto che non ho molta esperienza in questo campo però ho affrontato il problema di clonare un DVD in questo periodo e per cui ti parlerò esclusivamente della mia esperienza.
Prendi le mie parole con le pinse, tenendone conto solo se non ottieni una risposta da qualcuno + esperto. Detto questo passo a dirti che dvdShrink non aggira completamente la protezione di un DVD originale di cui non hai i diritti. Per cui lo rippa, te lo mette su hd, te lo comprime, ma quando vai a masterizzare con qualsiasi programma la copia sarà difettosa, andando avanti con il film mostrerà problemi. Così è successo a me che usavo la stessa versione di dvdSh, cioè all'inizio sembrava che andasse tutto bene ma a metà film il lettore casalingo cominciava a dare i numeri, idem quello per pc, per cui il problema era a monte. Ho pensato persino che fosse il masterizzatore, cambiandalo da un Teac, a un Plextor, ma niente il problema stava nel metodo non nell'hardware. Mi sono prodigato per sapere da cosa dipendesse, fino a quando non sono andato in questo sito: http://www.alientech.it/ Qui ho trovato guide esaudienti, ed ho capito che dvdShrink non è il programma adatto per aggirare le protezioni ma bensì DVDdecrypter unito un altro paio di utilià, permettevano un lavoro molto + lungo ma perfettto. Fine della mia storia! Morale della favola, vai sul sito che ti ho segnalato e cerca il meto migliore per clonare un dvd, ok? ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
e se facessi partire DVDShrink con anydvd in background??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
io con DVDShrink mi trovo benissimo ... fa tutto lui e poi basta masterizzare il risultato con Nero ...
E' uscita la nuova versione 3.1 DVDShrink 3.1
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.