|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: caserta
|
Supporti DVD That's Write.....
...e compatibilità con lettori DVD home.
Ho comprato alcuni supporti That's Write per fare dei back up di film in DVD in mio possesso ma mi sono accorto che su alcuni DVD HOME di amici/parenti questi supporti non vengono letti! Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza in merito! Leggendoli con DVDINFOPro mi danno le seguenti informazioni: Media Information Region information N/A not a DVD-VIDEO Media code/Manufacturer ID VANGUARD Format Capacity Not Formatted Free Blocks 412352512 Free Capacity 4.38GB(4.71GB) Book Type DVD-R Media Type DVD-R Media Id Code Speed Unknown Available Write Descriptor CLV 2.0x 2770KBps Write Strategy Speed 4.0x 5540KBps 2x Speed OPC beta 0B 2x Speed OPC power 0F 2x Write Strategy field 1 12 66 66 80 2x Write Strategy field 2 88 80 00 00 00 00 4x Speed OPC beta 01 4x Speed OPC power 1B 4x Write Strategy field 1 0B 0F 08 08 4x Write Strategy field 2 55 09 10 0B 4x Write Strategy field 3 80 88 80 88 4x Speed OPC beta multi-pulse 00 4x Speed OPC power multi-pulse 00 4x Write Strategy field 4 00 00 00 00 4x Write Strategy field 5 00 00 00 00 00 00 4x Write Strategy field 6 00 00 00 00 00 Data area starting sector 30000h Linear Density 0.267um/bit Track Density 0.74um/track Number of Layers 1 Il mio masterizzatore dvd è un LG GSA 4040b con software A301 Grazie! Un saluto a tutto il forum! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Supporti DVD That's Write.....
Quote:
Suppirti That's Write non li ho mai usati quindi non saprei dirti. Ho avuto qualche problemino simile al tuo con un'altra marca. Il mio consiglio è di aggiornare il firmware del masterizzatore LG-4040b alla versione A302. Lo trovi QUI se vuoi scaricarlo. Fa tutto da solo. I problemini suddetti che avevo ora non li ho più e scrive a 4x su supporti a 4x che prima mi consentiva di scrivere solo a 2x. Consigliatissimo. Ciao Ultima modifica di Karu : 10-01-2004 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
con tutto il rispetto che ho per i cessi questi dvd fanno proprio cag... comprati qualcosa di meglio che trovi anche allo stesso prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit D'accordo con te Ultima modifica di Karu : 10-01-2004 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: caserta
|
.....infatti...non mi sembra che il masterizzatore sia proprio male...
preferirei che si parlasse invece della compatibilità dei supporti nei lettori home ed in particolar modi dei That's in quanto ho usato anche altri come gli economici PRINCO e non mi hanno mai dato problemi di compatibilità. Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Io ho usato i That's Write (scritti tutti a 1x), circa una cinquantina, devo dire che tutti venivano letti dai vari lettori DVD e dalle PS2 recenti, ma molti hanno dato problemi di strappi o squadrettamenti, addirittura alcuni che erano perfetti dopo 3 mesi strappavano da matti...
Morale della storia, sono passato ai Ritek, 0% problemi 100% soddisfazione... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Ho già provato decine di That's. I miei erano 1X con id LD. Perfetti su tutti i lettori provati (stand alone, dvd-rom, ps2).
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso THinkXtra e Memorex. Per ora 0 problemi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
karo karu io non critico per criticare, non ho espresso giudizio sul masterizzatore, ma ti posso dire che non mettere in evidenza la configurazione delle mie 4 macchine non vuol dire che sono uno sprovveduto dato che nel campo dell'informatica ci lavora da quando tu prendevi ancora il biberon, io ho semplicemente detto che sui miei masterizzatori hanno dato una serie di problemi e parlo di master 105 e 106 pioneer, vedi tu che è risaputo che masterizzano anche le pietre, comunquer i parerei restano sempre personali e ti invito prima di dare dell'impreparato ad un'altro utente del forum di verificare le tue conoscenze. ciao karo karu.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rococopi ... chiedo scusa.... E' stato un equivoco. Ho inteso la tua precedente osservazione indirizzata al masterizzatore LG e non hai supporti That's Write. Non chiedermi perchè.. perchè non lo so. Ti chiedo scusa e edito il mio precedente messaggio. In ogni caso, le mie conoscenze le conosco Sorry. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
pax
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
i miei hanno questo ID:
LEADDATA01 e fanno veramente schifo! I miei lettori stand alone li leggono solo se li masterizzo con Record NOW al minimo della velocità, e non sempre...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo...
sembra che invece i That's +R siano dei Ricoh in realtà, quindi in teoria ottimi supporti...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho fatto un dvd dati scritto a 1x su un that's write risultato: illeggibile
rifatto su un dvd nn di marca risultato: leggibile morale: MAI Più THAT'S WRITE! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il dvd è questo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Prendete i Ritek su internet, la differenza di prezzo è poca ma la qualità è eccezionale.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Fatto...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.