|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Dvd Toshiba 16x 48x Sd-M1612: com'è?
Ragazzi, vorrei prendere un lettore Dvd per pc e mi pare di aver capito che questo modello della toshiba è veramente eccezionale, in particolar modo per le protezioni. Volevo sapere:
1) per l'estrazione audio come va? 2) ci sono altri lettori CD/DVD al livello di questo toshiba (magari neri)? 3) E in ultimo: se lo comprassi bianco, sarebbe possibile tingerlo di nero con lo spray per adattarlo al mio case nero? Si può fare smontando anche il cassetto oppure no? Scusate per le tantissime domande! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ne ho due cioè la rev A e la rev B, c' è anche la rev C. legge i sottocanali dati e audio a 96 bit, supporta il salto veloce degli errori in clone cd, legge i dvd standard + e - riscrivibili e scrivibili con aggiornamento del firmware, MOLTO SILENZIOSO.
pecche : non supporta i cd da 90 minuti (almeno quelli che ho fatto io) arriva al massimo a 4x nel ripping dei dvd video dual layer criptati ma ci sono firmware che lo sbloccano per l'audio non mi ha mai dato problemi perchè io estraggo piano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
su una cosa è bastardo
sto disgraziato riconosce come falsi i cd protetti con securom 4.8.xx anche se fatti con twinpeak e altro mentre il lite on è più pirla e se li beve tutti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ne avete uno buono da consigliarmi, di pari livello del toshiba ma che si trovi anche nella colorazione nera? Il toshiba si trova nero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io ho un revB e va alla grande (ho trovato un paio di dvd video che non venivano letti bene sul liteon, il toshi invece li ha letti subito!)
unica pecca: la velocità del ripping, che ho risolto flashando un fw hack (e che l'ha reso anche region free) pensa che sto per prenderne un altro, da tenere x scorta ^_^ per colorarlo, dovresti smontare il frontalino e lo colori, oppure ti cerchi delle cover adesive adatte di color nero (so che ci sono per i lian-li silver, magari le fanno anche nere.. ma non son tanto economiche byez! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Ciao, ho la revB e non mi ha mai dato problemi.
Per bench e altre info sull'unità dai un'occhiata a questo articolo comparativo pubblicato su CDRLabs (http://www.cdrlabs.com/reviews/index...=81&page=Intro). ciao ciao,
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - || Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 || Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho letto la recensione, pare solo che per l'audio non sia un granchè, ma volendo potrei sempre fare l'estrazione audio dal combo liteon che invece pareva essere una bomba per l'estrazione audio appunto.. l'unica cosa, su b@w ho trovato solo il modello SD-M1812 (anche nero) che però pare essere completamente differente nella meccanica dai suoi predecessori, e dalle recensioni che ho letto è una pena, non all'altezza toshiba... A questo punto quasi quasi prendo l'SD-M1612 bianco (su che sito si trova?) e poi lo tingo io di nero, qualcosa mi inventerò...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.