|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
roms e emuchina
come premessa scusate la mia grande ignoranza...
sono riuscito dopo 10 giorni a scaricare i 19 files che compongono il CD IMG v0.78 ho scompattato il tutto e adesso mi ritrovo con tre files, epr18343.bin, epr18427.bin e l'ultimo sfish2.bin... ecco qualcuno mi dice cosa devo fare adesso??? non vorrei aver scaricato una cosa per un'altra, io volevo prendere tutta la serie delle rom 0.78, ma mi sa che ho cannato di brutto... resto in attesa di consigli saluti
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
I bin vanno masterizzati, ma dovrebbero esserci i corrispondenti .cue, così con nero puoi scrivere l'immagine
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sto scaricando anch'io questo bel gioco.........sono alla parte 14
Ammazza se è lento!! Mano male che ho fastweb Cmq in teoria andrebbe masterizzato ma controllando con romcenter sembra che funzioni anche in un singolo file zippato (come le classiche roms x intenderci) composto dai 3 files citati da te + altri 3 (devono essere parte della roms non decriptata) ma romcenter li crea vuoti. Se hai pazienza appena ho finito provo e confermo Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho finito di scaricarlo da un pò........il file che si ottiene è uno .zip che va messo con tutte le roms nella rartella del mame.
C'è sono un problema.........il mame ancora non lo fa girare Insomma scaricato SOLO x la collezione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusami ma non ti seguo...
io volevo scaricare l'intero set 0.78, ma come ho intuito tutto ho fatto tranne quello che volevo... ma se volessi scaricare l'intero set come devo fare??? mica mi devo prendere ogni singola rom una ad una??? ti prego illuminami
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per scaricare tutto il set da emuchina e da quasi tutti i siti devi andare roms x roms Altrimenti usa programmi p2p così scarichi a blocchi......... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho visto che questi sito (emuchina) è stato totalmente rinnovato poco tempo fa', qual è il nuovo user/pass. ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica sono tutte le rom da piazzare nel mame??? non posso scaricarle una ad una ci metterei una vita...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tratto dalla guida in rilievo "Alcuni arcade prodotti in passato, data la quantità enorme di dati (soprattutto grafici) che contenevano, utilizzavano, oltre alla solita scheda con i vari chip (ROMs), degli hard disk. Per giocare a questi giochi, quindi, non vi basterà scaricarvi la ROM, ma avrete bisogno anche del contenuto degli hard disk..." Leggi tutta la guida per saperne di più X redheart: per accedere ad emuchina devi fare la registrazione gratuita x ottenere il pass |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo solo sperare in qualche p2p... grazie di tutto ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.