|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
ie non vuole aprire una pagina !?!!
Ho un portatile con Win ME che ha questo strano problema:
quando cerco di connettermi con IE 6 al sito di virgilio, e solo a quel sito, non riesce ad aprire la pagina (impossibile visualizzare la pagina, etc. etc.). Il collegamento alle altre pagine funzione, ma virgilio proprio no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Ho visto anch'io questo problema,e credo che sia correllato ai controlli activeX...
ad ogni modo dovrebbe essere una protezione del firewall della tua connessione, prova a disattivarlo(ma stai attento al resto delle conseguenze!)
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non sapevo che Win ME e IE avessero un firewall...come faccio a disattivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
in effetti ad un mio amico è successo con xp...
cmq succedeva proprio con la pagina di virgilio ![]() bhà... prova a vedere qualche opz tra le proprietà della connessione o ie
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.