|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
[AN] Vendo Panasonic G50 Nuovo
Salve,
come da oggetto, vendo questo telefono per conto di un'amico. Il telefono in questione ha circa 20 giorni di vita (preso con la promozione vodafone one) ed è stato usato pochissimo, tra l'altro visto che il mio amico ne ha un'altro di qualità superiore ha deciso di venderlo perchè inutilizzato. E' praticamente come nuovo, è di colore grigio, la confezione è completa: comprende scatola, manuale caricabatteria e batteria al litio in dotazione. per dettagli e caratteristiche seguite questo Il prezzo è di 240€ anzichè i 299€ del nuovo. Poichè il mio amico è un rappresentante la consegna può essere fatta a mano in zona Marche-Umbria oppure con spedizione nel resto d'italia. Per contatti mandatemi un PM che vi do i suoi dati. ciao ciao Ultima modifica di Sh0M : 09-01-2004 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
correzione:
il modello è il G50 e non GD come ho scritto in oggetto ... x i mod: se è possibile editate il titolo.. grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ENRIC
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Interessato con abbassamento di prezzo oppure se accetta scambi,
consegna a mano |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli scambi non è interessato... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
200 €
Dato che il tuo amico è rappresentante sicuramente avrà fatto la fattura e scaricato l'IVA. Anche io ho P.IVa quindi il tuo prezzo per me sarebbe pari del nuovo. In ogni caso sto valutando poiche preferirei un tel a guscio. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se vuoi scende a 230€, non meno perchè è veramente nuovo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non fa niente grazie, ma a quel punto mi conviene nuovo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non interessa a nessuno?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ciao
Offro 150 euro, sono di Macerata, fammi sapere.
Dav |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao
Quote:
america! ma se non scendeva a 200 ti pare che scende a 150? cmq forse un po scende, visto che sta li inutilizzato, ma 150 no di sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
:)
Guarda che su internet NUOVO lo si trova a 178 euro!!!!
vedete voi.... A presto, Paesani!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: :)
Quote:
io l'ho visto a 299 dappertutto... se mi passi il sito ci vado a vedere... (saranno rubati |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ahahah
caro mio.....299 costano sul sito Vodafone.....
Se tu vai nei siti di vendite on-line....li trovi a prezzi notevolmente inferiori..... costameno.... misterprice..... chi cerca trova!!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho cercato con kelkoo e il prezzo minore che ho trovato è 226€ e si parla della versione di importazione...
su misterprice.it non ce ne sono a meno di 299€.... forse parliamo di 2 telefoni diversi... PS: il "caro mio" tienitelo per te |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
bravo!!!
Tranquillo non mi pizzicano le orecchie per averti dato del "caro mio"....
Comunque devi sapere, che a prezzo che trovi su internet devi togliere l'iva!!! E' il 20% in meno.....capito???? quindi fai tu i calcoli.....comunque la mia offerta rimane sempre valida. A presto e buona fortuna. Dav |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: bravo!!!
Quote:
a meno che non ti fai fare la fattura l'iva c'è... poi in ogni caso andrebbe cmq pagata, ma scaricata successivamente... quindi quando parliamo di prezzo c'è poco da dire, il riferimento va preso dai prezzi che ci sono scritti in giro e non da quelli a cui qualcuno riuscirebbe a pagarlo togliendo iva o prendendolo d'importazione... il telefono è nuovo e con garanzia italiana quindi un'eventuale prezzo va ricercato in quelli con queste caratteristiche... cmq per me non c'è nessun problema, se il mio amico vuole può anche regalarlo, ho solo riportato il valore che lui vuole ricavare... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusatemi se intervengo, ma ricevo gli aggiornamenti del thread (avendo modificato il titolo su richiesta di Sh0m) e la cosa mi ha incuriosito
non capisco dove vuoi andare a parare, dabibin: dici che online costa 178€ citando Mr. Price....sono andato a vedere Mr. Price e lì il telefono costa 298€. Ho cercato in diversi altri negozi online e il prezzo è più o meno sempre quello, ovunque poi tiri fuori il discorso dell'iva poi dici anche "fai tu i calcoli"....ma se togli il 20% da 298€ ti restano comunque 240€ e non certo 178, quindi ammesso e non concesso sto escamotage dell'iva, i conti non tornano lo stesso. non vi offendete, sono intervenuto solo per chiarire le cose...vi ricordo che sparare cifre a caso non è certo il modo migliore per fare affari in questo mercatino
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusate ma che differenza c'è tra questi 2 telefoni?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=591701 Ultima modifica di mitsuhashi1 : 13-01-2004 alle 23:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.