|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
[HELP]PROBABILE VIRUS!!!!
Raga... come si vede dalla foto TUTTE le mie immagini *.jpg sono diventate *.jpg.pif cioè con doppia estensione!!!!!
![]() L'icona di win me la mostra come collegamento a dos... ![]() ho provato a rinominarle da dos scrivendo rename xxxx.jpg.pif xxxx.jpg ma poi non me le apre più!!!! Altra gatta da pelare.... tutti i files *.exe hanno perso la loro icona e sono corrotti... ![]() tutti i files .zip sono ora .zip.bat e a rimetterli .zip sono indovinate??? ..... ...... .... CORROTTI!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() che mi è successo???? BOOOHOOOBOOOHHOOHOH ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Di sicuro hai preso un bel virus.
Molto probabilmente hai aperto un allegato che aveva le due estensioni .jpg.pif ,la reale estensione è sempre la seconda nel caso di allegati con doppia estensione ed è sempre un virus. Fai una bella scansione con l'antivirus aggiornato ,usa anche spybot ed Ad-aware. La vedo dura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
è il W32.Sober.C (rispondo anche qui, tante di quelle volte qualcuno ne avesse bisogno)
Ciao Eraser ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora guru dei virus/trojan/worms!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.