|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo Samsung E700
Salve, allora, FORSE (non essendo ancora convinto) vendo questo splendido e nuovo Samsung SGH-E700
Vendo per 450€ spese comprese Che dire, ovviamente il cell è perfetto e brandizzato TIM, acquistato per 499€ presso TRONY della mia città ma comunque la garanzia è estesa in qualsiasi centro TIM essendo brandizzato Il cell gode di tutta la garanzia residua essendo stato acquistato il 23/12/2003, fornisco foglio e scontrino per la garanzia!! Vendo oltre che per soldi, anche per errato acquisto multiplo Preferita consegna a mano, prezzo intrattabile |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
Sei sicuro che ci rimetti le spese in toto.....
Seriamente: ti consiglio di modificare il post perchè sei LEGGERMENTE fuori regolamente.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La prima era una battuta; il secondo era un consiglio poichè essendo fuori regolamento il moderatore potrebbe cancellare il tuo post.
Se può interessarti il prezzo secondo reg. è 450€-90€ (IVA)-USURA= 330/340 €. ciao ciao
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Quote:
Ultima modifica di Trost : 09-01-2004 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora visto che già ero indeciso, a questo punto non vendo più....il regolamento lo sapevo ma non volevo perderci quasi 200€ sopra....cavolo sarebbe un pò troppo no
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Trost, scusa solo una domanda: ma per scrivere il tuo post hai preso spunto dalla famosa lettera che Totò dettò a Peppino nel film Totò, Peppino a le malafemmina.....??????
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Minchia che vergogna.....
Ora lo edito... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ti interessa uno scambio + conguaglio con il cell che vendo, il link lo vedi in sign.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma spiace ma lo scambio non mi interessa, poi se non posso vederlo al mio prezzo preferisco tenermelo.....cavolo non posso perderci quasi 200€ per 10 giorni di vita effettivi che ha il telefono |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
veramente io pensavo ad un conguaglio di 120 euro.
comunque no problem, ciao
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
discussione chiusa e comunque il cell è in vendita a 422 ivato da wireshop quindi prezzo massimo 350 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.