|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
problema con sql loader
ciao a tutti
ho un problemino con sql loader su oracle 9 (9.2i). sqlloader deve caricare un file di circa 55000 record di 510 caratteri, ma negli ultimi giorni scarta sempre una riga, una e una sola, generando questo errore: Record 16974: Rejected - Error on table <nometabella>. ORA-03113: end-of-file on communication channel SQL*Loader-926: OCI error while uldlfca SQL*Loader-2026: the load was aborted because SQL Loader cannot continue. SQL*Loader-925: Error while uldlgs: OCIStmtExecute (ptc_hp) ORA-03114: not connected to ORACLE SQL*Loader-925: Error while uldlgs: OCIStmtFetch (ptc_hp) ORA-24338: statement handle not executed se io elimino la riga, la procedura funziona, ma funziona anche se io semplicemente metto la riga come prima o ultima del file... nei parametri del sqlloader c'è una decode di una stringa, ma questa funziona perfettamente su altre tabelle (sono 6 tabelle quasi speculari, e tutte usano la stessa procedura con la sola distinzione del nome dei campi) che posso fare? grazie e saluti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
un tempo lo usavo...però ora nn mi ricordo più come si fa!!!
mi dispiace.... saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
uppete!
possibile che non ci sia nessuno che mi possa aiutare?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
La riga potrebbe contenere dei caratteri sporchi. Hai provato modificare il file con ultraedit via ftp, reinserendo la riga?
Prova a copiare la riga in un altro file e richiama sqlloader.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.