|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio su dual channel
Ciao a tutti, ho una asus p4p800 deluxe con due moduli da 256 MB di kingston PC3200 in dual channel; volevo acquistare altri due moduli così da ottenere due coppie di memorie in dual channel.
Il punto è questo: è meglio (+veloce +stabile) 4 moduli da 256 MB come due coppie in d.c. o 2 moduli da 512 MB come una coppia in d.c. ? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
qualche idea? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Con sicurezza non so cmq prenderei 2x512
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Urgh, perdonate la mia ignoranza, ma si può fare il dual channel con 4 moduli?
Se si, sarei anche io molto interessato a conoscere la differenzia prestazionale in confronto all'uso di due moduli. ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sul manuale della mia asus c'è la lista delle mem compatibili con il doppio dual channel....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
4 slot in dc non sono altro che 2 su un canale e 2 sull' altro, quindi 4 moduli uguali e sei in dc, oppure 2 da 256 su un canale e 1 da 512 su uno slot dell' altro canale....così come nelle mobo con tre slot hai 2 canali di cui uno è su 1 slot e l' altro su 2. Se ho fatto qualche errore, corregetemi. Per la differenza tra 2 da 256 e 2 da 512 non saprei.... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.