|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
soket 7 e dissi soket a ????
ho raccattato una mobo (azza) soket7 e un k62 500 senza dissi ,
in casa ho solo dei dissi soket a ( duron atlon tb ) a naso direi ke il dissi si adatta la soket7 ma vorrei una conferma tnx ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
si, mi pare a occhio e croce che i due socket abbiano dimensioni pressoché uguali.
nn so se l'aggancio sia lo stesso, ma cmq ce lo adatti di sicuro ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
L'aggancio è pressocchè uguale,devi solo stare attento che il dissy per socketA (se di dimensioni generose) non vada a toccare i condensatori di alimentazione posti vicino al socket della CPU.
A me capitò una cosa del genere con una P5A e dovetti comprare un dissy (che ora rivendo) e ce ne misi a trovarlo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
grassie mille stasera provo !!!
![]() per la cronaca con un dissi "OEM" certificato fino al tb1400 (con una 6x6 da 4000rpm se non erro) il k6 500 sta buono senza ventola o una scrausa conviene metterla cmq?? ![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
id dissi ci va al 99%. per il fatto della ventola dipende: se nel case hai un buon flusso d'aria puoi probabilmente farne a meno. personalmente non rischierei, metterei una ventola downvoltata, così stai sicuro al 100% e non la senti nemmeno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.