|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Prob con panasonic gd87....
Raga, a novembre ho preso un panasonic gd87 che xò fin da subito ha manifestato come grosso prob quello della lentezza nel visualizzare sul disp i tasti premuti...Ad essere precisi non è che il prob sia solo di visualizzazione, ma anche (e sopratutto) di funzionalità, xchè in pratica se premo un qualsiasi tasto (sia numerico che di funzione) possono anche passare 4/5 sec affinchè avvenga la funzione richiesta....spesso mi capita che mi chiama qualcuno, premo x risp ma niente, non va...il tel continua a suonare e non si degna di farmi risp....a questo punto ripremo ed il bastardo mi chiude la chiamata anzichè aprirmi la conversazione (evidentemente alla seconda pressione sul tasto ci aggiunge la prima e x lui è come se stesi chiudendo)...altra cosa tragica era quella di scrivere un sms od un testo qualsiasi xchè magari io premevo i tasti ma quello era ancora lì fermo alla prima lettera (non vi dico le incazature prese quando mi serviva un simbolo tipo l'accento, le parentesi o cose che x arrivarci dovevi premere parecchie volte il tasto 1....). Adesso che ho x disperazione iniziato ad usare il t9 le cose vanno un pò meglio xchè è + facile gestire questo prob che xò x mia disgrazia rimane sempre....
Altra cosa che mi è in pratica impossibile da fare è giocare al gioco fornito con il tel (non ricordo il nome e non mi va di cercarlo... Ho provato a riportare il tel dove l'ho preso ma mi è stato detto che se lo avessero spedito in garanzia molto prob non mi avrebbero riconosciuto il prob ed in quel periodo, avendo necessità di usarlo, non me la sono sentita di rischiare di starne senza con il rischio di non risolvere nulla... E pensare che quelle (poche) volte che va bene è un tel fantastico (a mio avviso cmq...)...Pazienza! C'è nessuno che ha avuto il mio stesso prob e che sia riuscito a risolverlo??? Qualcuno altrimenti sa cosa è possibile farex migliorare la situazione???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
migliorare? cambia telefono......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altri aiuti un pò + costruttivi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Infatti
Dunque, prova ad informarti su come aggiornare il software. Magari in questo modo risolvi anche se è strano, comprato non molto tempo fa dovrebbe avere un sw recente. Io fossi in te continuerei sulla strada assistenza. Porta tu direttamente il telefono all'assistenza e parla con loro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Magari vedo di riprovarci anche se dopo la risp dell'altra volta non credo di ottenere qualcosa in+...
X l'aggiornamento del sw dove potrei trovarne di + recenti? sul sito della panasonic ci sono? E x vedere la versione che ho sul mio come posso fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.