|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
help! problema xp professional.
tutto nasce durante una semplece partita a starcraft,all'improvviso il computer si resetta da solo e riavviato viene caricato winxp ma ma quando deve comparire il desktop tutto diventa nero e si blocca,faccio il ripristino ma nulla da fare il problema e il solito,il modalità provvisoria funziona,cmq vado avanti reinstallo windows senza formattare il computer il problema si ripresenta però questa volta il ripristino risolve il problema,un altra cosa,come posso eliminare l'altro o.s xp?x non dever sceglieresempre al avvio?puo essere un virus?(uso solo il firewiil di xp,nessun antivirus installato). altro problema ora mi ritrovo 21 gb su 75 occupati ma non reali effettivi 10GB,sono disperato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
di male in peggio
ora non mi riconosce nemmeno il processore ho un athlonxp1800+ lui ed il bios ora mi dicono che ho un duron, cazzo cosa devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per il fatto che il bios ti vede un duron al posto dell'atlhon non so come si può risolevere ma, per la tua domanda devi:
- pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> avvio e ripristino ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie tante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.