|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Recupero dati da DVD-RAM
Ciao, avevo un dvd-ram nel LG 4040B e 1 cd-rw nel masterizzatore, che dovevo cancellare x scriverci di nuovo, ho fatto quick-erase dal menù cd di nero 6, ma mi ha preso il dvd-ram (sto b@stardo di nero non potrebbe avere un sistema + sicuro), quindi c'è stato poco ma in effetti il quick-erase non lo ha completato xkè il supporto non era 1 cd, il risultato è che mi ritrovo col dvd-ram illeggibile!!
Ho provato tutti i programmi possibili, ma come posso usare ad es. winhex x ricostruire la TOC? Le ditte specializzate quanto potrebero chiedere per circa 2,5 gb di dati? Spero possiate consigliarmi. P.S. non lasciate mai i dischi dentro le unità a meno che non vi servano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai letto il topic in rilievo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho visto il topic che mi hai consigliato, sto provando drive rescue.
Con cd/dvd inspector ho salvato 1 sfilza di file tutti unnamed001 ecc.. senza estensione, sono 16000 circa pari a 2,7 gb; fino ad ora ho recuperato qualcosa rinominando i file in .rar o in .exe x vedere cosa sono ma non si vede la struttura delle cartelle e mi sa che il mio destino sarà impazzire o dare fuoco a tutto, ovviamente sono colpevole ma Nero fa proprio schifo sotto l'aspetto "evita che l'utente faccia casini!". Il problema è che nero a fatto il quick-erase mentre era in modalità cd e non lo ha finito, quindi ha fatto 1 operazione diversa da quelle standard. Grazie per il sostegno, ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova anche Badcopy Pro. Un salutone a MM Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato anche quello, ma l'unico che potrebbe funzionare è Isobuster, che riconosce buona parte delle cartelle, ma quando voglio estrarre qualcosa e metterlo su hard disk, non fa niente e non trasferisce niente, pur avendo usato gli opportuni sotterfugi per abilitare tutte le opzioni del programma.
Non so + che fare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova CD/DVD Diagnostics. Paolo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sto riuscendo con la finestra di isobuster aperta, il "Cerca" di windows e per le cartelle riconoscibili filtro per data dimensione e qlcosa recupero, parecchia roba la posso scaricare xkè sono utility varie (ADSL rulez Grazie cmq per i consigli, ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.