|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Windows XP come tornare indietro?
Salve, ho installato un programma che però ora mi fà errore come posso tornare indietro di qualche giorno e reinstallarlo?
sò che su xp esiste una funzione che fà questo! qualcuno mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
prima disinstalla il programma, poi fai un regclean x sicurezza, e poi: premi start, programmi, accessori, utilità sistema, ripristino configurazione di sistema, xò non sempre puoi scegliere i giorni ke vuoi tu...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Pannello di controllo, Prestazioni e manutenzione. In alto a sx c'è Ripristino Configurazione Di Sistema. Scegli di ripristinare e scegliti il giorno precedente all'installazione. Attento: perdi tutti i programmi installati o modificati nel frattempo. Non perdi documenti o semplici file. PS: cmq il rirpistino è reversibile
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
rimuovere il programma, mi sembra giusto, altrimenti ke fai ci riscrivi sopra quello nuovo???il problema in quel caso potrebbe rimanere non credi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se tu già l'hai tolto, e ancora peggio fai regcleaner, potresti avere degli errori, in quanto la procedura di disinstallazione potrebbe bloccarsi perchè non trova i collegamenti ai files. Se poi fai regcleaner, pregiudichi del tutto la possibilità, essenziale, di annullare il ripristino. Tutte cose risolvinili, ma un niubbo s'impicca ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
ho fatto ripristino configurazione di sistema ed ora è tutto ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.