|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema riproduzione MIDI
Ciao a tutti.
Non so se questa è la sezione del forum adatta ad esporre il mio problema: non riesco a riprodurre i file MIDI. SO winxp, scheda audio SB 128 live. Quando apro un midi mi si avvia il media player (V9), e la barra di avanzamento scorre normalmente, ma non viene riprodotta la traccia. In passato i file midi me li riproduceva normalmente, qualcuno mi sa aiutare? Grazie P.S. (il volume riproduzione midi ho già controllato, non è a 0) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Vai in
pannello di controllo -> Suoni voce e periferiche audio -> suoni e periferiche audio -> Opzioni. Ora controlla che non vi sia il segno di spunto su DISATTIVA nella voce "Sintetizzatore MIDI". Se il segno di spunto c'è allora toglilo e alza il volume. Ora riprova ad ascoltare il file midi... Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo ancora niente.
Non si sente niente. Non mi fa vedere nemmeno gli effetti del media quindi è come se la canzone (in questo caso suoneria cell), fosse muta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
in ogni caso il midi su MPlayer nn ti fa mai vedere l'eq grafico!!!
prova: pannello di controllo -> Suoni voce e periferiche audio -> audio -> riprosuzione musica midi -> e prova a cambiare l'impostazione che hai magari mettendo sintetizzatore audio Microsoft Gs wav ciao M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie e mille, ho risolto utilizzando come riproduttore microsft GS wav.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.