|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Ripristino di sistema con WinXP
Qualcuno mi sa dire come mai se non creo io i punti di ripristino del sistema, non lo fa automaticamente da se' il computer?
Eppure non ho disattivato il ripristino dal pannello di comando... ![]() Puo' essere dato dal fatto che ho solo 1Gb di spazio libero sull'HD?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
io sconsiglio l utilizzo del ripristino di sistema ... vivamente ! tant è che l ho disabilitato....
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
allora se crei te il punto di ripristino è una cosa, ma automaticamente WinXP (ed anche lo sfortunato Me) salvano la configurazione di sistema ad ogni shutdown, questo salvataggio di impostazioni si crea ogni volta che fai login.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
In verita´lo avevo usato e ha sempre funzionato.
Quello che non ho capito e´che gia´altre volte mi era capitato di installare qualcosa che mi ha fatto saltare per aria il computer, al che ho utilizzato il ripristino di sistema per tornare ad una installazione precedente funzionante. Queste si trovavano semplicemente nel calendario creato automaticamente ad ogni precedente installazione. Ora questo calendario non e´piu´automatico, lo devo creare io, perche´?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ho sempre utilizzato questo sistema e mai avuto un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.