|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Sostituire l'audio a un DiVx come?
Salve ragazzi io dispongo di un film in Divx in inglese, vorrei sostituire l'audio e metterlo in italiano, dispongo anche del file audio in italiano in formato mp3 . Mi dite come posso fare per sostituirlo o dove trovare una guida per poterlo fare, grazie mille a tutti per l'aiuto.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
up
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ti dico la procedura che puoi usare con virtualdub.
Per prima cosa devi convertire il tuo audio mp3 in wave. Poi con virtualdub apri il tuo divx: vai nella sezione video e selezioni direct stream copy; nella sezione audio scegli wav audio e apri la tua traccia wav. Vai sul menu file e scegli save as. Ora hai il divx con audio wave; per convertire l'audio in mp3 apri il file appena creato: il menu video lo sistemi come prima, in quello audio selezioni full processing mode e nouvamente audio->compression scegli mp3 e gli dai il bitrate che preferisci( metti quello che aveva in precedenza). In fine fai ancora file->save as. Hai + o - finito: se video ed audio fossero fuori sincrono devi giocare un pò con l'interleaving che trovi nel menu audio. Ciao e buon lavoro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.