Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2004, 20:56   #1
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
[HELP]Epson 640 non stampa più il rosso!

Era da abbastanza tempo [+ di 3\4mesi ] che non stampavo qualche foto a colori [avevo stampanto solo testi] e quando ieri ho provati a stamapre una foto è uscita tutta blu e verde!!!

Ho già provato due volte a mettere un pò d'acqua sulla spugnetta ma non ho ottenuto nulla, ho anche cambiato la cartuccia a colori e a fare decine di pulizie testine ma niente.

Cosa posso fare? La stampante può essere ancora salvata?

Se la mia stampante non fosse più riparabile quale stampante mi consigliate, sapendo che non voglio spendere più di 100€ e che non stampo molto,magari con le ricariche non molto costose.

Ciao&Grazie.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 23:45   #2
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Non conoscendo direttamente i problemi legati alla Epson (che, a quanto sentito, possono essere anche gravi), non posso esprimermi riguardo alla prima domada. In merito però a consigli riguardanti l'acquisto di una nuova stampante - ad un prezzo "popolare"- ti consiglio di rivolgerti al mercato Canon. Aggiungo che non sono un fedele di questa marca (ho sempre posseduto modelli fabbricati da HP); però.... però ho avuto modo di vedere alll'opera uno di questi marchingegni - comprata nuova alla modica cifra di 60 € - e ne sono rimasto piacevolmente convinto . In secondo ti dico che le cartucce compatibili vengono a costare c.a 3 € - e se non vado errato le originali si aggirano sugli 8 (?).

Il problema è che, non ricordandomi il nome del modello e non avendola vista all'opera come stampante fotografica (a meno che questa non sia la tua prerogativa) non posso illuderti che questa sia la stampante dei tuoi "sogni".

Comunicami però se t'interessa essere informato (sempre che l'utilizzo che ne vuoi fare non sia da "grafico estremo-dilettante").

Dici però che non stampi molto e se vuoi risparmiare...

Ultima modifica di fdA40-99 : 12-01-2004 alle 15:24.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 09:44   #3
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quoto.

Io venivo da una Stylus Color 600 e sono passato ad una Canon i450 pagata circa 90€. Dire che ne sono contentissimo è poco.
Old 10-01-2004, 16:30   #4
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ma qualche aiuto per ripararla niete?!?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 19:39   #5
netservice
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Ma qualche aiuto per ripararla niete?!?
Prova a fare una pulizia delle testine di stampa con il liquido adatto. Segui queste indicazioni

Pulizia testine stampanti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP