|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[HELP]Epson 640 non stampa più il rosso!
Era da abbastanza tempo [+ di 3\4mesi
Ho già provato due volte a mettere un pò d'acqua sulla spugnetta ma non ho ottenuto nulla, ho anche cambiato la cartuccia a colori e a fare decine di pulizie testine ma niente. Cosa posso fare? La stampante può essere ancora salvata? Se la mia stampante non fosse più riparabile quale stampante mi consigliate, sapendo che non voglio spendere più di 100€ e che non stampo molto,magari con le ricariche non molto costose. Ciao&Grazie.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non conoscendo direttamente i problemi legati alla Epson (che, a quanto sentito, possono essere anche gravi), non posso esprimermi riguardo alla prima domada. In merito però a consigli riguardanti l'acquisto di una nuova stampante - ad un prezzo "popolare"- ti consiglio di rivolgerti al mercato Canon. Aggiungo che non sono un fedele di questa marca (ho sempre posseduto modelli fabbricati da HP); però.... però ho avuto modo di vedere alll'opera uno di questi marchingegni - comprata nuova alla modica cifra di 60 € - e ne sono rimasto piacevolmente convinto . In secondo ti dico che le cartucce compatibili vengono a costare c.a 3 € - e se non vado errato le originali si aggirano sugli 8 (?).
Il problema è che, non ricordandomi il nome del modello e non avendola vista all'opera come stampante fotografica (a meno che questa non sia la tua prerogativa) non posso illuderti che questa sia la stampante dei tuoi "sogni". Comunicami però se t'interessa essere informato (sempre che l'utilizzo che ne vuoi fare non sia da "grafico estremo-dilettante"). Dici però che non stampi molto e se vuoi risparmiare... Ultima modifica di fdA40-99 : 12-01-2004 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quoto.
Io venivo da una Stylus Color 600 e sono passato ad una Canon i450 pagata circa 90€. Dire che ne sono contentissimo è poco.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma qualche aiuto per ripararla niete?!?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Pulizia testine stampanti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.