|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
[Palermo] giochi ps-one e joypad
sto cercando un joypad x play station..modello ps one..se l'avete(quello grigio chiaro) fatemi sapere
cerco anche dei giochi sempre x ps one..alcuni titoli n trp cari..fatemi sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
- Tomb Raider 7€
- Duke Nukem 8€ - GT 2 10€ - Driver 2 10€ - Rally Championship 8€ Tutti originali naturalmente e in perfette condizioni, praticamente nuovi. Le ss sono escluse, se prendi tutto il blocco le pago io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x tymmy..
sarei interessato a: GRAN TURISMO 2 5€ DRIVER 2 5€ SILENT HILL 6€ NEED FOR SPEED 4 ROAD CHALLENGE 3€ tutto a 20€ ss inclusa in raccomandata... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmmmm, la somma dei giochi sta a 18€, la posta raccomandata non si fa solo per i documenti?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no..puoi metterci altro e basta ke nn superi i 5 cm di spessore..costa meno di 3€ e basta ke compri una busta con le bolle e sei apposto...ci metti i 4 giochi e spedisci...Poste
è il link della racomandata con le misure massime...ce la fai..fammi sapere..ciao ciao ps..alla fine..18€ + ss(3€)=21..io ti kiedo 20... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, concludiamo, al piu' presto avrai pvt coi miei dati
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ho joypad solo versione PS primo modello, quelli grigi...
Ho due joy originali e un dualshock sempre originale, ho anche alcuni giochi tipo FFVIII, Gran Turismo II, ecc... Fammi sapere. Ciao. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.