Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2004, 15:30   #1
Alevigo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Trust p 4000 5.1 ma quale scheda audio?

Ciao a tutti, sono un neofita di schede audio e impianti dolby surround.
Vorrei sapere se qualcuno piu' aiutarmi in questo senso, ho comprato un sistema Home Theatre della Trust p 4000 5.1 e, considerato il prezzo di 85 € da Essedishop, direi che è ottimo.
Ora lo vorrei utilizzare sul pc e vorrei sapere quale scheda audio mi consigliate considerando che, gli ingressi per la scheda devono essere analogici ( l' Home theatre non ha l'uscita digitale) e vorrei tenere ovviamente libero il canale del microfono dato che sono un accanito multiplayer quindi gioco usando Team Speak.
grazie a tutti
Alevigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 15:39   #2
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Qual'è il tuo budget?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 15:40   #3
Alevigo
Junior Member

dalle 40 alle 80 euro max....
Old 08-01-2004, 17:24   #4
Alevigo
Junior Member

per esmpio... una HERCULES GameSurr. Muse 5.1 DVD EarPhone Bundled potrebbe andare secondo voi?

costa 34 €......

pero' se non rende ditemelo.. posso spendere qualcosina in piu'....
Old 08-01-2004, 18:08   #5
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
io che ho installato un sistema simile al tuo il Trust 4500P ti consiglio vivamente come scheda audio la trust SOUND EXPERT DIGITAL SURROUND 5.1 che è perfetta come compatibilità con i kit di speaker 5.1 Trust; infatti quasi tutte le altre schede audio, danno problemi sul canale centrale/Subwoofer... a me ha dato problemi ad esempio la audigy e la SB live 5.1

con la scheda Trust SOUND EXPERT DIGITAL SURROUND 5.1 di un mio amico va tutto da Dio e quindi l'ho comprata da poco anche io !!!!!!!

il costo è buono: 25 euro !!!!!
[ITA]-----Bulls-----[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 18:14   #6
Alevigo
Junior Member

ottimo, gentilissimo e grazie ancora......

Scusa ma il tag [ita] che usi è forse di un clan di America's Army o Ghost Recon?
Old 08-01-2004, 18:18   #7
Alevigo
Junior Member

Scusa ancora una cosa...
pero' non supporta i cavi coassiali... perchè ha cavetti rca analogici... quindi che devo fare?
Old 09-01-2004, 07:18   #8
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Alevigo
Scusa ancora una cosa...
pero' non supporta i cavi coassiali... perchè ha cavetti rca analogici... quindi che devo fare?
Colleghi tutto in analogico!
Il 4000P ce l'ho anch'io, e lo colleghi normalmente alla scheda sonora tramite i jack da 3,5"!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 09:02   #9
Alevigo
Junior Member

GRANDIOSO!
mi avevano consigliato una terratec Aureon 7.1 Space ma costa 117 Euro e per quello che ne volevo fare io erano troppi.....
grazie mille volo a prenderla-..... ciao a tutti
Old 17-01-2004, 11:38   #10
MAGNO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
digifire 7.1 .. no nc'e paragone con la trust .... sta sui 70 euro ... la trust no nsa fare driver manco a pagarla.. lascia perdere

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian