|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vendo scambio Panasonic x70
Vendo Panasonic x70 con una settimana di vita brandizzato vodafone ma no vodafone live, assolutamente perfetto, a 280 euro oppure scambio solamente con sharp gx 20 o motorola v600 solo a ROMA e solo incontrandosi di persona.
per informazioni ********@tin.it oppure ***-*******
AMADOX Ultima modifica di nemorino : 10-01-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
AMADOX Ultima modifica di amadox : 08-01-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
forza ragazzi
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
ho un'amico che é interessato se scambi con n-gage... interessa?ovviamente alla pari...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no grazie e comunque non sarebbe alla pari................
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho concluso la trattativa grazie potete chiudere
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
1° non si può fare più di un up o equivalente al giorno.... 2° non si possono mettere numeri di telefono sul forum 3° non si possono portare avanti (e neppure chiededere) trattative via email o pvt ma solo mediante post nella discussione.... 'namo bene.... perchè sei gggiovane... ma vedi di leggerti il regolamento prima di scrivere qui.. ok?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.