Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2004, 13:39   #1
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
che delusione samsung

era un grande ammiratore dei samsung, solo che non mi sta per nulla piacendo la politica che sta adottando. Sta tirando fuori telefoni su telefoni (se non 1 al mese poco ci manca), quasi tutti belli esteticamente (meno che c100,x100,v200,p410) però di ogni telefono manca qualcosa. Non c'è un telefono perfetto che abbia tutto, ad ogni fascia di prezzo. Prendiamo l'e400 bel telefono, ma non'ha mms. Prendiamo x100, 9 MB di memoria, ma poi manca di cavetto e di porta irda per poter riempire il telefono di cose. Non c'è un compositore di suonerie dato che quelle che ha in dotazione non mi piacciano. Vabbè per 189€ che si può chiedere. Fino a poco tempo fa non avevano neanche il t9 aggiornabile. Oppure l'e700, quasi completo, certo un telefono di un certo costo blutooth o cavetto avrebbe fatto piacere. Poi ,mi sembra che questi telefoni li fanno solo per il display e le suonerie, (tra l'altro non me ne piace neanche una, per fortuna se ne possono aggiungere). Infine per le funzioni mi sembrano piuttosto spogli sarà che ho un sony ericsson. Correggetemi se ho sbagliato!
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:25   #2
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
hai ragionissimo...infatti i cellulari samsung se vuoi che abbiano qualche funzione decente devi spendere almeno 500 euro se non di più...ha piu funzioni il mio clel che lo ho pagato 180 euro! (T310)
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:30   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Non hai tutti i torti però:
MMS: A 50 cent l'uno? Per mandarsi una immagine cacata? Mah!
Bluethoot: In effetti incomincia a diventare interessante (la Saab ha la possibilità di montare un impianto telefonico bluethoot)
Irda: In effetti potrebbero (dovrebbero) metterla su tutti, c'è anche sul C100...
Cavo: Il problema non è la mancanza nella confezione, ma la mancanza assoluta! Non sembrano esistere in commercio nè originali nè compatibili (o sono comunque molto rari); l'infrarosso fà comunque il suo dovere.
L'estetica ovviamente va a gusti e il T9 implementabile mi sembra obbligatorio.
Più che altro perchè la batteria dei Nokia (anche scarsi) dura una vita e quella dell'A800 2,5 giorni???

PS: Sono un felice (almeno per ora) possessore di un S500: no mms, no camera, no java ma ottima ricezione, irda per la rubrica, batteria decente, suonerie polifoniche e schermo bello grande a 65k colori!!!
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 15:31   #4
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

l'ultimo samsung posseduto è stato un 2200. vecchiotto come telefono ed uno pensa che tra quello che ho avuto io ed i nuovi ci dovrebbe essere un'abisso, invece ho notato che i nuovi samsung ha la stessa struttura di quello. Ad esempio il menù impostazioni ha le stesse voci. Certo che però è stato aggiunto il menù display e audio, ma per il resto. Poi il t9 non mi sembra il max perchè nell'x100 una volta scritta una parola se hai sbagliato devi per forza cancellarla e riscriverla. Che facesse due telefoni all'anno come fa motosola e SE ma almeno completi.
Old 08-01-2004, 15:34   #5
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

che poi alla fin fine il blutooth non sarebbe neanche molto utile per l'auricolare, visto che è grossissimo. Questa storia dell'auto invece è molto uile. Cmq un telefono di 500€ lo deve avere!!
Old 08-01-2004, 16:11   #6
alexio22
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
a me il v200 mi piace come estetica

Sono d'accordo che hai samsung manca sempre qualcosa (specialmente il bluetooth ) e che sta facendo uscire troppi modelli diversi....

Per il resto va bene.....

Ciao
alexio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 17:34   #7
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

per l'estetica é un fattore pienamente soggettivo. Sará forse che ora sono abbagliato dagli ultimi gioielli tipo e700 ed e100 peró non penso di spenderci i soldi. Perché come ho detto mi sembrano un po spogli di funzioni. Correggetemi se sbaglio
Old 08-01-2004, 17:51   #8
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Non hai tutti i torti però:
MMS: A 50 cent l'uno? Per mandarsi una immagine cacata? Mah!
Bluethoot: In effetti incomincia a diventare interessante (la Saab ha la possibilità di montare un impianto telefonico bluethoot)
Irda: In effetti potrebbero (dovrebbero) metterla su tutti, c'è anche sul C100...
Cavo: Il problema non è la mancanza nella confezione, ma la mancanza assoluta! Non sembrano esistere in commercio nè originali nè compatibili (o sono comunque molto rari); l'infrarosso fà comunque il suo dovere.
L'estetica ovviamente va a gusti e il T9 implementabile mi sembra obbligatorio.
Più che altro perchè la batteria dei Nokia (anche scarsi) dura una vita e quella dell'A800 2,5 giorni???

PS: Sono un felice (almeno per ora) possessore di un S500: no mms, no camera, no java ma ottima ricezione, irda per la rubrica, batteria decente, suonerie polifoniche e schermo bello grande a 65k colori!!!
MMS: cosa centra coi cell samsung?
BT: se il 70% dei cell nn lo ha è accettabile...basta ke costi di meno...
IRDA: se quasi tutti i cell nn lo hanno non è accettabile
CAVO: hai ragione...
T9: quello della samsung fa cacare...mia mamma ha 2 samsung da 2 anni e ancora nn si ricorda bene come usarlo dato che è un casoccio

anzi...ho un T100 in disuso e ho un cavo che non è il suo ma se lo collego al pc da segni di vita...avrei bisogno del programma del T100 per trasferire e di qualcuno che mi dica cosa posso multimedializzare con il T100...

thanks
Old 08-01-2004, 17:55   #9
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

aspetta il blutooth con 500€ anche meno te lo danno quasi tutti.
SE, NOKIA gli altri non so. l'irda ce l'hanno tutti
Old 08-01-2004, 18:07   #10
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

anche son 250 euro lo hai il bt...
Old 08-01-2004, 18:10   #11
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

il t610. anche con 160€ il t68
Old 09-01-2004, 12:17   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
MMS: cosa centra coi cell samsung?
E' la mia opinione sul commento di serbring: pochi cellulari Samsung supportano gli MMS ma, personalmente, li ritengo totalmente inutili, quindi non mi sembra una mancanza fondamentale.
Quote:
IRDA: se quasi tutti i cell nn lo hanno non è accettabile
La maggior parte ce l'ha, non è comunque accettabile che Samsung venda a prezzo non basso telefoni che ne sono sprovvisti.
Quote:
T9: quello della samsung fa cacare...
Non so a che telefoni ti riferisci, il T9 dell'A800 e S500 (uguali) sono buoni (a parte c'èe...); quello del C100 fa schifo. Penso dipenda dai modelli.

Prova a scaricare EasyGPRS o EasyStudio dal sito it.samsungmobile.com. Non c'è la versione per T100 ma probabilmente qualche altra versione funziona...
Old 09-01-2004, 17:12   #13
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

anche secondo non sono molto utile, forse perchè è ancora presto, o perchè ancora non li ho usati e con quello che costano. Cmq ci sono tante dotazioni di prodotti del mercato che non sono utili, ma per un fattore di mercato andrebbero messi. Perchè si bada più alle scemenze che altro, e anche samsung è una di quelle. Display fantastici ma le batterie non riuscivano a stare dietro ai display. Super suonerei ma non t9 aggiornabile e gprs. Ci hanno messo molto rispetto ai suoi concorrenti
Old 09-01-2004, 20:46   #14
Enzimaaa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Brindisi
Bhe si in effetti la samsung punta molto sull'estetica e non sulla tecnologia.
infatti ormai come estetica ha raggiunto dei buoni livelli, peccato solo ke ancora nn ha fatto un cellurare ke sia completo di tutto e allo stesso tempo bello esteticamente.
Old 10-01-2004, 14:22   #15
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
e che dire della mancanza assoluta su qualsiasi modello Samsung del client e-mail?
L'unica alternativa per chi non ha cavo o porta infrarossi per aggiungere qualcosa (suon. immag. ecc.)e' la spediz. da parte di un altro telef. di un mms.
Cio' che posso fare col mio Siemens M55(pagato 169€ con fotocamera) i Samsung se lo sognano
Old 10-01-2004, 17:09   #16
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Guarda io mi so preso un X100 e mi piace molto,anche di più rispetto a quelli a conchiglia!Ah1Cosa non di poco conto è che l'ho pagato con trutta la scheda €149,00!!!
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 21:10   #17
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da billis
e che dire della mancanza assoluta su qualsiasi modello Samsung del client e-mail?
L'unica alternativa per chi non ha cavo o porta infrarossi per aggiungere qualcosa (suon. immag. ecc.)e' la spediz. da parte di un altro telef. di un mms.
Cio' che posso fare col mio Siemens M55(pagato 169? con fotocamera) i Samsung se lo sognano
ma neanche con mms! perkè gli mms li hanno solo 5-6 di cell samsung...

ma con NIENTE! perchè oggi un mio amico mi ah portato cavo e software originali del T100 ma nn funziona nemmeno con quello...FREGATURE TOTALI MONDIALI!
Old 10-01-2004, 21:34   #18
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
Io il T100 di mio cugino sono riuscito a farlo funzionare :
Il software deve essere Pc link for gsm e il cavo seriale
Devi collegare il T100 spento
Old 11-01-2004, 10:58   #19
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
ascolta samsung sta seguendo la stessa politica di nokia tanti telefoni ma nessuno perfetto vedi nokia 3650 ha l IRDA e il BLUETOOTH ma non ha il cavo per collegarsi al pc nokia 7650 gran tel ma cosa ci fai senza una memoria esterna se dovessi continuare scriverei un teleromanzo oramai è cosi la vita dei telefoni
lucam78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 09:44   #20
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Ma siete tutti manager a capo di una qualche multinazionale?
A parte le mie personali opinioni mi sembra che qualcuno degli ultimi modelli (E700?) abbia il client mentre sui telefoni che supportano java si può installare l'apposita applicazione.
Quote:
ma con NIENTE! perchè oggi un mio amico mi ah portato cavo e software originali del T100 ma nn funziona nemmeno con quello...FREGATURE TOTALI MONDIALI!
Il T100 è uno fra i Samsung più moddati tramite apposito cavetto. Se dai un occhiata a un qualsiasi forum di telefonini ne avrai conferma.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian