|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Xbox legge i VCD e S-VCD????
Possido una consolle XBOX con lettore Samsung, intendo acquistare il l'apposito telecomando e ricevitore per abilitare la lettura dei DVD su tale consolle. Prima però di procedere all'acquisto volevo sapere se l' XBOX può leggere anche i video CD e i Super video CD.
La mia consolle non è modificata e non intendo nemmeno modificarla. Qualcuno sa se è in grado di leggere tali formati soltanto con l'apposito kit dedicato oppure se si limita a riprodurre soltanto i DVD? Grazie anticipatamente per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Credo che non vadano in quanto usi cd "non originali" diciamo..potrei sbagliarmi però.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
io ho una Xbox con lettore Samsung esattamente come te e posseggo il kit per la visione dei Dvd, se vuoi stasera faccio una prova e ti so dire se riesco a vedere anche i VCD.....
tra parentesi anche la mia Xbox NON è modificata ma si possono vedere tranquillamente anche film in DVD su supporto DVD-R o DVD-RW (io ho fatto questa prova tempo fa su questi supporti con un video in formato mpeg2 ovvero un DVD video)....credo che la modifica serva solo per i giochi di backupo o importati da Usa, Jap.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie tante Homodeus, mi faresti un grosso piacere a verificare la compatibilità con i VCD e i SVCD, qualora non funzionasse mi sa tanto che comprerò un lettore DVD standard di quelli da 50€ che siguramente leggono tutto e che vada a farsi friggere anche il DVD KIT per XBOX che costa la bellezza di 30€ che alla fine non è altro che un telecomando pure senza pile incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
se la modifichi puoi leggere di tutto ... divX in primis !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera provo e ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non vorrei sbagliarmi ma senza modifica niente vcd ne svcd
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ieri ho effettuato la prova come ti avevo promesso e purtroppo , come temevo, non mi è stato possibile vedere un VCD sulla Xbox NON modificata.
Con il kit DVD a quanto ho potuto constatare puoi vedere solo i DVD Video (anche su supporti di backup delle tue copie originali). Spero di esserti stato utile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I cd-r e cd-rw sulla X non vanno. Manco un cd-audio masterizzato puoi ascoltare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie a tutti quanti per la disponibilità e la gentilezza.
Da ciò si deduce che acquisterò un comunissimo lettore DVD domestico di quelli da 50€ e che vada in malora il DVD Kit di Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
tutto dipende dal tipo di lettore!
SAMSUNG ![]() il migliore: legge tutto (cd-r, rw,dvd-r,ecc) TOHMPSON ![]() il peggiore: non legge niente! solo alcuni dvd-r, niente cd-r. attenzione pero che ce n e' di 2 tipi diversi PHILIPS ![]() l'intermedio, e abbastanza buono, scettico su alcuni supporti ma legge quasi tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.