|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
UNO STRANO VIRUS ! AIUTO
Ciao a tutti !
da alcuni giorni all'avvio di windows xp mi si apre la cartella win32 che posso però semplicemente chiudere ! La cosa interessante è che quando apro poi internet explorer mi viene rilevato un virus nella cartella temporary internet files di nome py.exe. Il virus è download.trojan e il norton mi elimina automaticamente questo file. Il fatto è che la cosa si ripete da ormai 3 giorni ! Avvio il sistema, mi esce la finestra system 32 ,apro internet ex e mi da il messaggio che lo stesso file ( py.exe ) nella stessa cartella temporanea era infetto da virus ( download.trojan) ed è stato eliminato ! Io ho il Nav 2003 e con spyboot 1.2 non rileva niente ! Cosa devo fare e a cosa puo' essere dovuto questo fenomeno ? Ho fatto scansione online della tred micro e non ha rilveato alcun virus ! Ho il nav2003 aggiornato e spyboot 1.2 aiuto !
concluso affari con : Pacone,niky75,aketaton,xp2002, pier3dnow,sberlapro,lorekon,angus,julian, sharpet Ultima modifica di BOLA : 08-01-2004 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Cosi a occhio potrebbe essere uno dei due che ci sono nelle principali minacce qui:
http://www.symantec.it/ se ti torna segui le istruzioni (sono nuovi nuovi)
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
no non credo che sia quello !
il virus è downloader.trojan per il norton antivirus ! ![]() viene eliminato automaticamente ora !
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://securityresponse.symantec.com...er.trojan.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.