|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Vorrei fare abbonamento ADSL... TIN o Alice (prima o dopo il 19)? + Curiosita'...
Visto che devo fare l'abbonamento ADSL ho letto del fatto che Alice e TIN passeranno a 640.
Quale devo fare per poter usufruire di tale servizio? Conviene farla entro o dopo il 19 gennaio? Come mai una cosa del genere non e' ampiamente pubblicizzata nel sito? Grazie mille! Simo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
Da quello che so dal 19 inizia la vendita 640/256, mentre le trasformazioni avverrano intorno a marzo.
Questo sempre escludendo problemi tecnici o blocchi dal garante Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi mi consigli di aspettare il 19 gennaio... a fare l'abbonamento?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Secondo me si, tanto aspettare 10 giorni in piu' non credo sia la fine del mondo
Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non sono 10gg il problema... il fatto e' che non vorrei che aumentasse il prezzo o non vorrei avere altre "sorpresine"....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Da un conoscente che lavora in telecom
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
io la faccio subito perchè i finanziamenti statali ci sono fino a esaurimento, quindi meglio sbrigarsi non si sa mai...
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ops
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Penso che i contributi siano finiti da un pezzo e mi meraviglio che ancora si offrano connessioni dove campeggia ancora il contributo pur sapendo che non verra piu erogato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.