Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2004, 10:01   #1
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
[MO-BO-SPED] 2x512 A-DATA PC3200

CHIUDERE è finito a tarallucci e vino sto topic

nuovo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=596094
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22

Ultima modifica di Yusaku : 09-01-2004 alle 09:03.
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:04   #2
giordano
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
interessato...mi informo sui prezzi e ti dico...

150 euro la coppia, vero?
giordano è offline  
Old 08-01-2004, 10:04   #3
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Uhm...forse interessato.
Quanto vanno? Sono in garanzia documentata?
Se si, quanta e dove?
Grazie.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 08-01-2004, 10:06   #4
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da giordano
interessato...mi informo sui prezzi e ti dico...

150 euro la coppia, vero?
si la coppia
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:07   #5
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Uhm...forse interessato.
Quanto vanno? Sono in garanzia documentata?
Se si, quanta e dove?
Grazie.
io le tengo nelle specifiche by speed e vanno 2.5 6 3 3

per la garanzia me le ha date un amico negoziante qui di modena, me le spedisci e si cambiano.
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:11   #6
jonny1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
perchè le vendi?
Old 08-01-2004, 10:12   #7
giordano
Bannato

hai mai provato a mettere CAS 2???

altra cosa, io voglio mettere il divisore 1:1 ma con la mia ram kingston hyper-x non riesco (riesco sono se non alzo FSB). Mettendo CAS 2.5 e FSB a 230/240, regge???

grazie
giordano
giordano è offline  
Old 08-01-2004, 10:13   #8
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da jonny1
perchè le vendi?
Passo a PC4200
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:14   #9
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
hai mai provato a mettere CAS 2???

altra cosa, io voglio mettere il divisore 1:1 ma con la mia ram kingston hyper-x non riesco (riesco sono se non alzo FSB). Mettendo CAS 2.5 e FSB a 230/240, regge???

grazie
giordano
Non lo so io le tengo in specifica e senza oc.
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:17   #10
giordano
Bannato

non è che potresti provare? te le comprerei subito bonifico ora!!!

io vorrei prendere delle PC4000 ma riesco a trovarle a buon prezzo!!! però se mi dici che queste tengono il divisore 1:1 risparmio un po!!
giordano è offline  
Old 08-01-2004, 10:21   #11
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
non è che potresti provare? te le comprerei subito bonifico ora!!!

io vorrei prendere delle PC4000 ma riesco a trovarle a buon prezzo!!! però se mi dici che queste tengono il divisore 1:1 risparmio un po!!
Guarda io provo ma sinceramente in dual chan a 230 1:1 non credo proprio che vadano.
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:24   #12
giordano
Bannato

come le mie...ci vogliono per forza le PC4000
giordano è offline  
Old 08-01-2004, 10:25   #13
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da Yusaku

per la garanzia me le ha date un amico negoziante qui di modena, me le spedisci e si cambiano.
Beh..scusa ma @ 2.5 6 3 3 ci van tutti i moduli AData.
Se però tu mi scrivi, come da post di vendita:

Quote:
Vendo questi 2 moduli solo in coppia, i chip sono 5B (come da foto) gli stessi di fluctus. 150 euro

(cliccate sull'immagine per ingrandire)

Precedenza assoluta alla consegna a mano.
che detti moduli sono "gli stessi di fluctus", è ovvio che vuoi insinuare qualcosa: che abbiano un certo tipo di prestazione e che vuoi tenere il prezzo un po' alto rispetto ai normali moduli oem.
Fluctus, per esempio, certifica la sua ram almeno Cas2 @200Mhz e Vmem default.
Potresti, con i tui banchi, produrre uno shot di questa tipologia: LINK?
Grazie.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 08-01-2004, 10:30   #14
giordano
Bannato

ramon, dici che queste ram tengono il divisore 1:1 anche se OC un pochino??
giordano è offline  
Old 08-01-2004, 10:37   #15
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
ramon, dici che queste ram tengono il divisore 1:1 anche se OC un pochino??
a 230 1:1 non ci vanno nemeno overvoltando, il sistema boota ma si resetta dopo poco, per lo screen a cas 2 ok, ora rebooto e lo faccio.
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:39   #16
giordano
Bannato

peccato....
giordano è offline  
Old 08-01-2004, 10:50   #17
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:

Cioè? Il documento di garanzia esiste o no?
Vorrei capire.
Grazie.
Ramon77 è offline  
Old 08-01-2004, 10:52   #18
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Cioè? Il documento di garanzia esiste o no?
Vorrei capire.
Grazie.
Non esiste perché io avevo delle twinmos e me le ha cambiate con le a-data il mese scorso, quando si fanno queste cose non esiste garanzia no? Comunque visto il rapporto se dovessi avere problemi me le cambia tranquillamente.
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 10:57   #19
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Per lo screen guardate a inizio topic che l'ho aggiunto.
Yusaku è offline  
Old 08-01-2004, 11:00   #20
giordano
Bannato

ti faccio sapere al massimo domani se le prendo....

peccato che non regga 1:1 con fsb a 230.....

a proporito è difficile applicare i dissipatori?
giordano è offline  
 Discussione Chiusa

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Little Snitch su Linux: finalmente dispo...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Arriva su Instagram la funzione per modi...
Le offerte del mondo Apple: iPhone 17 e ...
Italia sotto assedio: il settore governa...
Microsoft fa marcia indietro sull'IA: Co...
Windows 11 24H2 e 25H2: bug negli update...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian