|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
visione in 16:9 dvd help
ho un p4 con geffo 4 4400ti con installato power dvd 5 e windvd ma non riesco a visualizzare correttamente i dvd in 16:9.
ho provato in tutti i modi anche sulle impostazioni video di powerdvd ma il film che vedo e come se fosse zommato, in poche parole e' come se lo vedessi sempre in 4:3 !!! solo se uso il bsplayer (o divxplayer normale) e abilito la funzione usa il wrm9 (finestra windows) riesco a vederlo correttamente ma il problema e' che con questi progamma va a scatti di continuo !!! spero qualcuno possa aiutarmi...... ![]() Ultima modifica di srmmar : 09-01-2004 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
x chi potesse aiutarmi volevo sopratutto far notare una cosa che non riesco a capire.
ho scaricato il lettore dvx player 1.9.6 e ho notato che solo con questo lettore (e bs player con wrm-9) riesco avedere il film nel suo giusto formato (16:9) ma il tutto mi va terribimente a scatti !!! con tutti gli altri tra cui power dvd (visione perfetta) niente da fare nemmeno impostando manualmente 16:9 sullo stesso !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.