|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
rieccomi con la configurazione ma non so CHE ALIMENTATORE comprare!
Con questa configurazione (si tratta semplicemente di un aggiornamento del mio pc) che alimentatore mi consigliate? che sia anche silenzioso
Mobo ASUS A7N8X DELUXE SATA FSB 400 Rev. 2.0 Nforce2, supportoUSB 2.0, ATA133, Serial ATA, DDR-400 Processore AMD ATHLON XP BARTON 2500+, 512Kcache, confezione retail boxato completo di ventola AMD oppure questo AMD ATHLON XP BARTON 2800+, 512Kcache 139 Scheda video: Sapphire Radeon 9600 Pro 128Mb. DDR - TV - DVI, confezione retail Questo è l'essenziale, poi c'è anche l'hd che sarà probabilmente un Maxtor 7200 rpm interfaccia serial ATA Si accettano suggerimenti e consigli, soprattutto sull'alimentatore. Grazie 1000 Lia Ultima modifica di fux : 08-01-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Almeno un 400W.....di marche non ne conosco....
Daniele ....#
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Daniel
Ciauuuuu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Hai intenzione di fare oc , di rippare dvd, o di tenerlo acceso tutto il giorno?? e infine quanto vuoi spendere per l' ali??
Altrimenti andrebbe bene anche questo QUI o uno del genere....il fatto che tu lo voglia silenzionso influenza molto sul prezzo, ecco xchè ti ho chiesto quanto vuoi spendere, un ali che emetta poco rumore deve essere di buona fattura, con componenti validi e resistenti dotati di una buona dissipazione del calore quindi ventole più silenziose. Mio consiglio, un ottima via di mezzo sarebbe QUESTO Ho trovato anche questo QUI, non badare hai W, è la qualità delle tensioni che conta. ciao Ultima modifica di Visto : 08-01-2004 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spesa non dovrebbe superare i 50 euro Grazie per i consigli, vado subito a vedere gli ali che hai trovato. Lia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pensi che ci si possa fidare del Codegen Ipertek 450W? Costa davvero poco...
O forse è meglio andare su prodotti più costosi come il Codegen Thermaltake Silent 420W Comunque li spacciano tutti per silenziosi. Ho detto 50 € ma possono essere anche 60 a questo punto. Grazie Visto. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Spenderesti cmq relativamente poco per un componente che molte volte si mette in secondo piano Ciauz
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mi siete stati d'aiuto davvero. Ciao Lia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.