|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
piu film su un solo dvd...si può?????
Ho decriptato alcuni film che possiedo sull'hd.Visto che alcuni li ho copiato senza extra e comprimendoli sono divenuti di dimensioni ridottisime(1,2G).La mia domanda è :
è possibile con qualke software di authoring creare un dvd dove nel menu si scelga quale film vedere?????? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: piu film su un solo dvd...si può?????
Quote:
Usa un programma di authoring DVD e crea un menù con dentro i collegamenti ai vari filmati... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Io uso NEROVISION....e mi trovo bene ....non so con gli altri...ma con nerovision puoi mettere la musica nel menu..sfondi ..immagini ...titoli...diversi tipi di pulsanti per i file/capitoli......
ma la figata..... Unica pecca...ma probabilmente ho sbagliato io....se metti l'animazione e imposti la durata...alla fine dell'animazione la musica si interrompe e ricomincia!!! Avevo messo 10 secondi..praticamente la canzone non iniziava neanche!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate la mia ignoranza,
in pratica io i dvd li ho decriptati con dvd decripter.Ora ho i classici file .vob dei dvd.Quahdo apro la cartella con tmpgenc npn me li riconosce i file... Come devo fare??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso di aver trovato la risposta nel link che mi ha mandato
aristippo,ora provo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ma i vob come li hai compressi?
Se hai un Vcd/Svcd puoi usare quello che dicevo io. Se hai dei vob rippati da un dvd video ti consiglio Dvd2one molto semplice da usare,gli dai in pasto i file rippati e quello che esce lo metti in una cartella nominata VIDEO_TS e la masterizzi con Nero. Ciao Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.