|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
CONSIGLIO PROCIO
ciao a tutti!
ho un dubbio tremendo! io (come vedete sotto) ho un amd 1800+ e 512mb sdramm e ho una mobo della msi che non regge overclokkkk. il dubbio è questo: mi compro una buona e nuova mobo e cambio le ram con delle ddr400 tenendo il mio procio e lo tiro su di un po' in modo che duri di + OPPURE tengo tutto come ho e (aspettando un annetto che i prezzi scendano) faccio il salto al 64bit (ovviamente athlon 64, non fx causa dindini)??? Al momento le cose + faticose che mi capita di fargli fare sono i gioki e a volte registrare e comprimere dalla videocamera (raramente) risp numerosi grazie e ciauz
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io lo terrei così, risparmiando i soldi della MoBo per il prossimo pc!
Comunque il tuo 1800+ è un Palonimo o un Thoro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
secondo me ti costerebbe poco comprare una mobo migliore con ram nuove (anche se non a 400mhz)...vendi moobo e sdram attuali...e poi tra un annetto cambi di nuovo tutto rivendendo quello che hai...opterei per questa scelta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Deve comunque prima vedere se il 1800+ è un Palomino o un ThoroB...
Perchè nel primo caso non overcloccherebbe comunque... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
che ne sai?e se ci comprasse il raffreddamento liquido???? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
ahimè il procio è palomino!
non si clokka di tanto?
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
purtroppo no!
dovresti avere il liqudo x tirarlo un po.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Con un palomino IMHO c'e' poco da fare...
Cambiare solo la MB e la ram secondo me sarebbero soldi buttati... con un palomino a 166 di FSB e' praticamente impossibile arrivarci per non parlare poi di 200. Che MB hai? Se ti regge i 166 di fsb potresti prenderti della ram 333 e un 2000+ da portare a 166*12,5 = 2600+ spendendo un 120€. Altrimenti se nel giro di poco vuoi passare al 64, secondo me e' meglio che lasci perdere e aspetti...
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.