|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Problema dopo cambio pc
Scusatemi, ma è molto urgente perché devo trasferire dei file da un pc all'altro.
praticamente avevo due pc collegati così: nome utente: Pabbelo su entrambi gruppo di lavoro: mshome su entrambi nome pc1: notebook nome pc2: desktop nome della rete1: nb-dt lan nome della rete2: dt-nb lan hdd1: nb hdd2: home pc 1 (con connessione adsl): ip: 192.168.0.1 subnet:255.255.255.0 gateway: - server dns preferito: quello dato da "ipconfig/ all" x il mio modem server dns alternativo: come sopra pc2 (in internet attraverso il pc1): ip: 192.168.0.2 subnet:255.255.255.0 gateway: 192.168.0.1 server dns preferito: quello dato da "ipconfig/ all" x il mio modem server dns alternativo: come sopra ha sempre funzionato. ora ho cambiato il pc2 che risulta però configurato come il precedente se non che non si chiama "desktop", ma "rc900". ora i due pc vedono le vare cartelle condivise dall'altro, ma se provo ad aprirne una mi fallisce l'operazione... qualcuno ha idea di come posso fare? ho provato anche a lanciare la configurazione guidata di winxp... ma niente (ho solo ottenuto che adesso sul pc2 mi è apparsa una icona con "bridge di rete". non potrei resettare la configurazione d rete su entrambi i pc e rifarla daccapo come avevo fatto sull'altro? aspetto aiuti... ho proprio urgenza di fare il trasferiemento di file e non so come fare... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.