|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
rottura tra abit e nVidia
vi posto questa notizia:
"Quest'oggi Abit è Nvidia hanno annunciato la rottura della partnership. Quest'ultima non è dovuta soltanto ai nuovi accordi tra Abit e ATi bensi alla difficoltà di gestione tra le 2 aziende. La scissione non riguarderà soltanto la produzione di schede video ma coprirà anche le future schede madri. Fonte: The Inquirer " http://www.hw-vault.com/news.php/154...f6fc6e3a88e5e8 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: rottura tra abit e nVidia
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavolo pero' questo segnera' la fine della NF7-S,AN7,e schede grafiche con chipset nVidia!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: rottura tra abit e nVidia
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pero' ho notato che abit non ha scelto subito il chipset nForce3pro 150 mentre invece gli altri produttori di mobo si,insieme al K8T800 della VIA:forse era gia' un segno premonitore?
Mi sarei aspettato di vedere le nuove Abit con l'nForce3 250,ma se questa notizia e' fondata,la cosa andra' in fumo. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
secondo me sta facendo una ca**ta...vorrei sapere la percentuale di schede vendute ,dotate dell'nforce2 sul totale di schede madri prodotte...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e' strano,non capisco quali sarebbero queste presunte difficolta' di gestione tra le due aziende:tra ATI e nVidia?Forse risentimenti di nVidia perche' abit ha scelto ATI???Per la serie o io o nessuno....il triangolo no!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.