|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
[NA] Motorola V100 25€!!!!!!
Vendo suddetto cellulare in perfette condizione, compreso di manuale scatolo originale, portatelefono per cintura originale ed ovviamente caricabbateria!!!!
Il cell. è in ottime condizioni!!! La batteria è assolutamente ottima Per quanto riguarda l'auricolare, presentava un piccolissimo difetto ma l'ho fatto riparare Le s.s. non sono comprese; spedisco in tutte le modalità j+3, contrassegno, bonifico...!!!! Il prezzo è di 25€ (e per le condizioni in cui è conservato mi sembra più che adeguato come prezzo)!!!! Prego postate solo se intenzionati!!!!! Inoltre prego di non postare ne cretinate, ne commenti inutili, ne altro che non sia inerente alla vendita!!!!! Ciao Christian
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Re: [NA] Motorola V100 25€!!!!!!
Quote:
Interessato . Scambio a mano a Napoli (se ti fa comodo anche al terminal al porto) , quando vuoi. Unica cosa il prezzo......non posso offrire + di 20 euro. E una commissione per conto di un mio amico. Fammi sapere ;-) ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato al tuo prezzo.scambio a mano anke domani alle 12:10 a p.zza Municipio(Napoli).fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.