|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
[MO + Sped]DDR-pentium2-celeron-ali-monitor-case-scsi
Metto in vendita le seguenti cose per conto di un amico:
- 256MB DDR 2100 hynix 27€ - hd 3GB no BD 8€ - monitor 14" 25€ - scheda madre Abit VA6 con audio integrato 18€ - celeron 500 su adattore con dissi e ventola 15€ - case middle con ali 300W 20€ - case middle senza ali 10€ - scheda video s3 trio 8€ - controller scsi aha-2910b con masterizzatore yamaha scsi e lettore cd 20€ - controller scsi sumbios logic con mastereizzatore ricoh 2x 15€ - scheda pci per porta parallela aggiuntiva 20€ - unità zip 100MB su parallela con 2 cartucce 30€ Rules: -preferita consegna a mano (se comoda a me) -preferiti blocchi -SOLO pagamento anticipato -spedisco SOLO con pacchi o buste tracciabili -nessuna trattative in pvto mail! ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
ce l'hai una foto del case senza ali? quanti bay ha? Ha i pannelli laterali staccabili o la copertura in blocco unico. Si può ventolare per bene?
piero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è un case da battaglia...
e non credo si possa ventolare per bene cmq lo vedo sabato! al max ti dico... ok? ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
le condizioni estetich non mi interessano perchè lo rivernicio mi interssa che sia raffreddabile visto che ci fa un 28000+ e una 9500
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
occhio che per raffreddare un procio del genere ti serve tutto il polo nord
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
- case middle senza ali 10€
- oppure quello con l'ali però senza ali o limata di prezzo ampia. l'ali non mi serve. consegana mano previa visione fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
In coda per la scheda madre, ti prego, devo averla!!!!
P.s. consegna a mano dalle tue parti! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
- hd 3GB no BD 8€
- - scheda madre Abit VA6 con audio integrato 18€ - celeron 500 su adattore con dissi e ventola 15€ - case middle con ali 300W 20€ -scheda video s3 hai ram? bastano 128mb fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Modena
|
In coda per scheda madre, posso ritirarla subito ( avrei urgenza ) e dove vuoi !
cià |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
x il venditore
capiti mai dalle mie parti?
mi interesserebbe il case con l'ali da 300w.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X Star-trek : il case appena lo vedo ti dico com'è comunque direi che non ci siano problemi a venderlo senza ali!
X zizinadio: Chiedo al mio amico se ha un po' di ram e poi ti faccio sapere! X Sicuzzo, mi spiace ma non passo da verona ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pot a che punto sei con il case??
Ha ancora le mem da 27 Euro?? ciao Ultima modifica di Star trek : 14-01-2004 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
fammi sapere ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Ciao, come è la coda per il celeron su adattatore slot1?? Mi interessa, andrebbe bene eventualmente 15€ ss incluse pagamento anticipato??
Ciao
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
POT, ma a me non mi consideri? io domani potrei passare per modena, se vuoi, vengo a prendere la scheda madre!
Fammi sapere qualcosa! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
In coda per Ram a 25 € ss icluse
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Resto ancora in attesa di una risposta, il materiale è ancora in vendita, o cosa?
Fatemi sapere!!!! Please!!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io ho già comprato un'altro case.Nuovo 10€ in fiera!!.
Quindi passo!!. Bye |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
- scheda pci per porta parallela aggiuntiva 20€
ti prenderei questa se rivedi il prezzo... si trovano a 17€ nuove qui potrei pagarti 15€ spedita in raccomandata...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.